Aiuto Parallel
Aiuto Parallel
Ho comprato un macbook corel 2 duo black.
Devo installare per lavoro windows
.
Dove posso scaricare parallel gratuitamente???
E poi c'è qualcuno che può darmi una mano per l'installazione???
Ho paura se lo installo da solo di combinare qualche disastro
.
Grazie
.
Ho paura se lo installo da solo di combinare qualche disastro
Grazie
Parallels è un'applicazione commerciale, quindi non è possibile scaricarla gratuitamente.
Per informazioni sull'acquisto visita il sito del produttore: http://www.parallels.com/en/products/desktop/
Per informazioni sull'acquisto visita il sito del produttore: http://www.parallels.com/en/products/desktop/
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
-
Melquiades
- Leggenda di Mac Peer
Re: Aiuto Parallel
Ciao Daniele hai preso in considerazione l'idea di installare Boot Camp?Si tratta di una beta pubblica gratuita rilasciata da Mamma Apple che ti permette con grande facilità di creare una partizione sul tuo Mac una partizione nella quale poter installare Windows. L'unico problema è che non potrai usare i due O.S. contemporaneamente ma fare un reboot ogni volta che ne vuoi utilizzare uno.Daniele82 wrote:Ho comprato un macbook corel 2 duo black.
.
Ho paura se lo installo da solo di combinare qualche disastro.
Grazie
Mel
"Lontano Lontano
- vicinissimo -
Quel posto segreto
dove i sogni
esistono"
Mirko/Melquiades
- vicinissimo -
Quel posto segreto
dove i sogni
esistono"
Mirko/Melquiades
Grazie sapevo già dell'esistenza di boot camp.
Ma il problema è che non volevo ogni qualvolta passavo da un sistema ad un altro riavviare.
Perciò preferivo installare parrallels, ma non sò come fare!!!!!
Se conosci qualche persona che lo sa fare e mi può dare una mano te ne sarei infinitamente grato.
Ciao a presto.
Ma il problema è che non volevo ogni qualvolta passavo da un sistema ad un altro riavviare.
Se conosci qualche persona che lo sa fare e mi può dare una mano te ne sarei infinitamente grato.
Ciao a presto.
- flashcream
-
Melquiades
- Leggenda di Mac Peer
Beh lo so fare anche io e molti altri qui sul Forum:segui il consiglio di Flash prova ed eventualmente chiediDaniele82 wrote:Grazie sapevo già dell'esistenza di boot camp.
Ciao a presto.
"Lontano Lontano
- vicinissimo -
Quel posto segreto
dove i sogni
esistono"
Mirko/Melquiades
- vicinissimo -
Quel posto segreto
dove i sogni
esistono"
Mirko/Melquiades
AIUTO PARALLELS 3120
Ragazzi ho appena installato la RC 3120 e ogni volta che avvio la macchina virtuale dopo il bios e il caricamento di xp mi viene una schermata nera e nn posso fare nulla!
Che devo fare?
Rispondetemi vi prego sono disperato mi serve assolutamente per utilizzare AutoCAD!
grazie
Che devo fare?
Rispondetemi vi prego sono disperato mi serve assolutamente per utilizzare AutoCAD!
grazie
Re: AIUTO PARALLELS 3120
il CD WIN/XP è originale? l'installazione ( pur se davvero veloce ) è andata a buon fine? hai creato seguendo il "wizard" l'HDD che contiene windows? assegnato locazione, spazio per 8000 MB alla Virtual Machine ( di default ), RAM, etc etc? fatto tutto come da manuale? se sì, deve funzionare!!!Berra wrote:Ragazzi ho appena installato la RC 3120 e ogni volta che avvio la macchina virtuale dopo il bios e il caricamento di xp mi viene una schermata nera e nn posso fare nulla!
Che devo fare?
grazie
magari Parallels si avvia solo con la finestra di info relative all'OS installato, devi poi farlo partire col pulsantino verde tipo "play"
i "dischi virtuali" si trovano a questo indirizzo sul tuo mac : /Users/tuonome/Library/Parallels/ controlla magari quanto pesa l'HDD
vedi un pò....
Ric