Galleria fotografica
- flashcream
-
Melquiades
- Leggenda di Mac Peer
In effetti viste anche le dimensioni dell'oggetto.......flashcream wrote:ahahahahahahaha, certo ma i problemi sarebbe seri per il soggetto, più che per l'oggetto... Mel.
(meglio che torni serioooo.... io :P )
...meglio se torniamo seri tutti e due.....
"Lontano Lontano
- vicinissimo -
Quel posto segreto
dove i sogni
esistono"
Mirko/Melquiades
- vicinissimo -
Quel posto segreto
dove i sogni
esistono"
Mirko/Melquiades
accattivante foto quella di flash, mi piace!
Ancora dalla Sardegna (fortuna vostra che viaggio poco altrimenti vi riempirei di foto!)

mi farebbe piacere - vista la mia inesperienza - sapere pregi e difetti della foto a livello di inquadratura e esposizione.
voglio migliorare e con voi "forummisti" credo sia la strada giusta!
grazie
buona giornata a tutti
Ancora dalla Sardegna (fortuna vostra che viaggio poco altrimenti vi riempirei di foto!)

mi farebbe piacere - vista la mia inesperienza - sapere pregi e difetti della foto a livello di inquadratura e esposizione.
voglio migliorare e con voi "forummisti" credo sia la strada giusta!
grazie
buona giornata a tutti
Canon 300D obiettivo canon 18-55mm
Obiettivo 18-55mm; 70-300mm
Se posso permettermi,visto che anche io comunque sono inesperta,ti direi di raddrizzare la foto...quando si fotografa il mare è molto difficile ritrovarsi con la linea dell'orizzonte dritta e con un semplice click si aumenta sensibilmente il piacere dell'occhio!miomiomio wrote: mi farebbe piacere - vista la mia inesperienza - sapere pregi e difetti della foto a livello di inquadratura e esposizione...
certo che puoi permetterti!
ti ringrazio!
ma scusa l'ignoranza raddrizzare l'orizzonte significa che sia perfettamente orizzontale (parallelo alla barra del finder per intendersi)?
ruoto l'immagine ma nualmente o c'è qualche comando particolare?
eheh te l'ho detto che sono inesperto!
ciao
ti ringrazio!
ma scusa l'ignoranza raddrizzare l'orizzonte significa che sia perfettamente orizzontale (parallelo alla barra del finder per intendersi)?
ruoto l'immagine ma nualmente o c'è qualche comando particolare?
eheh te l'ho detto che sono inesperto!
ciao
Canon 300D obiettivo canon 18-55mm
In iPhoto,quando selezioni una foto per modificarla,c'è un pulsantino : regola.
Cliccandoci sopra ti si apre una finestrella con i vari comandi,luminosità,contrasto etc. lì tovi anche il prezioso "raddrizza",trascinando il cursore ti appare una griglia sulla fotografia e quindi allineare l'orizzonte diventa semplicissimo!
Mi sono spiegata come le bestie,lo so...
Cliccandoci sopra ti si apre una finestrella con i vari comandi,luminosità,contrasto etc. lì tovi anche il prezioso "raddrizza",trascinando il cursore ti appare una griglia sulla fotografia e quindi allineare l'orizzonte diventa semplicissimo!
Mi sono spiegata come le bestie,lo so...
guarda fre, che il mare in quel punto è semplicemente in discesaFrejya wrote:Se posso permettermi,visto che anche io comunque sono inesperta,ti direi di raddrizzare la foto...quando si fotografa il mare è molto difficile ritrovarsi con la linea dell'orizzonte dritta e con un semplice click si aumenta sensibilmente il piacere dell'occhio!miomiomio wrote: mi farebbe piacere - vista la mia inesperienza - sapere pregi e difetti della foto a livello di inquadratura e esposizione...![]()
...ma come mai non ricevo la mail di avviso da questo topic? E' uno dei miei preferiti. >fine OT<
Mac Mini M2 - OSX 13.3.1
MacPro Quad-Core Intel Xeon E5 3,7 GHz - RAM 32 GB • MAC OSX 12.X.X
Monitor Eizo 27 pollici (2560 x 1440) Scheda grafica AMD FirePro D300
MacPro Quad-Core Intel Xeon E5 3,7 GHz - RAM 32 GB • MAC OSX 12.X.X
Monitor Eizo 27 pollici (2560 x 1440) Scheda grafica AMD FirePro D300