Costi assurdi
Costi assurdi
Ciao,
tempo fa ho deciso di aumentare la ram del mio PowerBook G4 1,0Ghz del 2003, così mi sono messo a cercare i costi dei banchi memoria. Sul sito Apple ho trovato quelli adatti al mio mac (200 pin DDR 333 SO-DIMM) per la modica cifra di 200 euro circa quelli da 256MB e 500 euro quelli da 512MB! Allora qualcuno mi spiega perchè nel negozio di pc sotto casa mia ho trovato (e acquistato!) la stessa RAM (512MB) a 75 euro? Io voglio bene a mamma Apple, però...
---
Le grandi idee non hanno prezzo. Per questo se ne vendono poche
tempo fa ho deciso di aumentare la ram del mio PowerBook G4 1,0Ghz del 2003, così mi sono messo a cercare i costi dei banchi memoria. Sul sito Apple ho trovato quelli adatti al mio mac (200 pin DDR 333 SO-DIMM) per la modica cifra di 200 euro circa quelli da 256MB e 500 euro quelli da 512MB! Allora qualcuno mi spiega perchè nel negozio di pc sotto casa mia ho trovato (e acquistato!) la stessa RAM (512MB) a 75 euro? Io voglio bene a mamma Apple, però...
---
Le grandi idee non hanno prezzo. Per questo se ne vendono poche
Hai proprio ragione. Evidentemente si sono accorti dei prezzi assurdi! Ti dico che avevo guardato sette-otto mesi fa e i prezzi erano quelli. In ogni caso anche 160 euro sono sempre più del doppio di quello che ho pagato io. Boh...TheCube wrote:Poichè non mi sembra una richiesta di aiuto, sposto in "Pianeta Apple"
E per amor di cronaca aggiungo che ho cercato, su AppleStore, la memoria per un PowerBook G4 1.0 Ghz: ho trovato solo il modulo da 512 Mb a 160 Euro, prezzo decisamente alto ma ben lontano da quanto da te asserito...![]()
-
Melquiades
- Leggenda di Mac Peer
Hai provato a cercare su www.crucial.com?Serietà, ottimi prezzi e buon servizio 
"Lontano Lontano
- vicinissimo -
Quel posto segreto
dove i sogni
esistono"
Mirko/Melquiades
- vicinissimo -
Quel posto segreto
dove i sogni
esistono"
Mirko/Melquiades