Sapete quanto sono affezionata al mio"iBook"frutto delle mie fatiche "decorative",ma necessito di maggiore potenza e quindi...MacBook.
Non so ancora se me ne separerò,ma se qualcuno di voi intende accudirlo con la mia stessa attenzione,me lo faccia sapere.
fiore wrote:... o è meglio se lo tengo come"oggetto da museo"?
Consigli???
E' un pezzo unico Fiore, io non me ne priverei...
L'hardware non ti consentirebbe comunque di spuntare grosse cifre, sicuramente trascurabili rispetto al valore da te percepito.
Consiglio personale: non lo vendere!
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
Guarda Fiore, sapessi come son pentito io d' aver venduto il mio G3 indigo (e perfettamente funzionante)....era di una bellezza entusiasmante.
Non voglio interferire ma pensaci bene
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso" (Charlie Chaplin)
ok,grazie Flow,infatti sono molto molto titubante...
mentre mi riservo di pensare al mio G3...
oggi io e mio marito ci siamo svegliati con l'idea di rinnovare i nostri gioielli,e quindi abbiamo messo in vendita anche
un ibook G4 e un imac G5,per questi apro un topic ciascuno....
Venduto....ero titubante,ma appena ho visto il mio nuovo powerbook 12" è stato amore a prima vista...in compenso del mio G3 si è innamorata una dolce fanciulla....questi amori cosi volubili