Toast

Notizie Apple, aggiornamenti, novità. Marketing e concorrenza. Eventi Speciali.
Post Reply
LordSteve
Nume Tutelare di Mac Peer

Post by LordSteve »

flashcream wrote:non credo, è questione di hardware diverso (il lettore per indenderci).

per esempio, esterno blu ray se lo acquisti, quelli interni apple, come dicevo, escludo supportino quei dischi.

Quindi, da Toast 8 in poi e solo i dischi Blu Ray possono essere utilizzati come degli hard disks...
Mumble mumble...... in tutti questi anni niente ed ora sì..... mumble mumble..... qualcosa non mi quadra :lol:
Strane scelte commerciali. Ma va be', non mi interessano i masterizzatori Blu Ray, ne' ora e ne' forse mai.
;)
jake
Mac Peer Aficionado

Post by jake »

Meraviglioso questo Toast in Italiano…..
L’ho provato in modalità dati, video e audio e devo dire che è impagabile….
Utile anche la guida di 134 pagine in italiano.
Ho riscontrato però un problema … ma forse è un problema del mio Mac !
Ho notato che se congiuntamente lancio altre applicazioni, es. Word oppure navigo con Safari, in modalità copia dvd alla fine della verifica e cioè al 99% della stessa Toast si blocca….
Image
o perlomeno non fa comparire la finestra di verifica completata…
Per farla comparire devo fare un clic sulla stessa finestra ed allora mi compare la verifica effettuata…
Image
Ho verificato i dvd e funzionano perfettamente …. Ma ciò mi sembra un anomalia non degna del Mac e/o di Toast.

Che sarà? Sarà forse collegata al problema che ho segnalato nel seguente topic?
http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=16652

Ciao e grazie
Possano coloro che ci amano, amarci,
e coloro che non ci amano, possa Dio cambiare i loro cuori…
…. e se non riesce a cambiare i loro cuori, almeno gli storca le caviglie,
così potrò riconoscerli quando zoppicano !!!
macwoman
Approdato su Mac Peer

Post by macwoman »

il sito della apple dice che anche questo software è in inglese...
potete postare qualcosa che chiarisca il dilemma? :? ??:
ciao!
Rollei
Nume Tutelare di Mac Peer

Post by Rollei »

macwoman wrote:il sito della apple dice che anche questo software è in inglese...
Le immagini postate sopra non ti convincono?
8)
Luca Ghedini
(Rollei)
tattoo
Mac Peer Aficionado

Post by tattoo »

macwoman wrote:il sito della apple dice che anche questo software è in inglese...
Ciao macwoman :)

vai tranquilla è in italiano!
rwm59
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by rwm59 »

tattoo wrote:
Ciao macwoman :)

vai tranquilla è in italiano!

E' in Italiano, ' :D '
funziona benissimo, ' :D ' ed ha una parte fatta molto bene per l'audio che comprende, praticamente il vecchio buon JAM che usavo.. :lol:
Toast 8 è eccezionale...
PS : lo so che è lunghetto ma ti consiglio di stamparti il manuale ( 130 e passa pagine) perchè ci sono un sacco di "tips"...

vale il costo alla grande !!!!!

PS : ecco se iTunes 8 fosse fatto così......... si mangerebbe tutti, no ?

( i sogni son desideri.....)
Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale niente lui - Ezra Pound

iMac27" -Intel core 2duo 3.06 - 8gb ram - 1 TB hd-
paolo.papi
Approdato su Mac Peer
ma a che serve toast?

Post by paolo.papi »

domanda: ma a che serve toast se è possibile masterizzare con i tunes e con gli altri programmi? Magari mi sono perso qualcosa, ma una risposta generale - per quelli come me - che hanno dei dubbi se prenderlo o meno non sarebbe male. Ciao e grazie!
flashcream
Re: ma a che serve toast?

Post by flashcream »

paolo.papi wrote:domanda: ma a che serve toast se è possibile masterizzare con i tunes e con gli altri programmi? Magari mi sono perso qualcosa, ma una risposta generale - per quelli come me - che hanno dei dubbi se prenderlo o meno non sarebbe male. Ciao e grazie!
puoi masterizzare supporti in formati diversi da quelli possibili con itunes, il finder e utility disco.

puoi comprimere le cartelle dvd video entro i 4,4GB del dvd singolo strato e creare video cd, nonchè dischi divx. esportare su HD in vari formati audio e video.

queste le differenze tra tutte le applicazioni apple (compreso idvd) e toast.
paolo.papi
Approdato su Mac Peer

Post by paolo.papi »

flashcream wrote:
paolo.papi wrote:domanda: ma a che serve toast se è possibile masterizzare con i tunes e con gli altri programmi? Magari mi sono perso qualcosa, ma una risposta generale - per quelli come me - che hanno dei dubbi se prenderlo o meno non sarebbe male. Ciao e grazie!
puoi masterizzare supporti in formati diversi da quelli possibili con itunes, il finder e utility disco.

puoi comprimere le cartelle dvd video entro i 4,4GB del dvd singolo strato e creare video cd, nonchè dischi divx. esportare su HD in vari formati audio e video.

queste le differenze tra tutte le applicazioni apple (compreso idvd) e toast.

grazie flash (sei sempre gentilissimo). E' vero che non ci ho capito tantissimi, a parte il suggerimento sulla compressione, ma studierò!
rwm59
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by rwm59 »

Flash!
non mi ero accorto della new icon....
Mooooolto + bella!!! :wink:
Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale niente lui - Ezra Pound

iMac27" -Intel core 2duo 3.06 - 8gb ram - 1 TB hd-

Post Reply