scompattare nrg su mac

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
Matto dello Scacco
Approdato su Mac Peer
scompattare nrg su mac

Post by Matto dello Scacco »

Vorrei scompattare un file .nrg su mac.
lo scopo è di portarlo su pc(si tratta di un gioco: PES 6)... ma su pc non ho Nero, quindi... Ci sono dei freewere da scaricare che ti riconoscono .nrg su Mac :? :
Rollei
Nume Tutelare di Mac Peer

Post by Rollei »

Hai provato a rinominarlo *.iso?
Matto dello Scacco
Approdato su Mac Peer

fallisce l'attivazione dell'immagine.
Motivo:"nessun sistemama di documenti attivabile"
Rollei
Nume Tutelare di Mac Peer

Post by Rollei »

http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=12906

Infatti io ricordo che una volta ne ebbi bisogno e funzionò; forse il tuo file è corrotto.
maxnf
Pietra Miliare di Mac Peer

Post by maxnf »

Se non ricordo male, Toast7 leggeva gli .nrg, ergo anche Toast8 dovrebbe poter leggerli.

Ovviamente devi aver acquistato Toast. 8)
Matto dello Scacco
Approdato su Mac Peer

Questo "nrg2iso" dove si scarica? Dovrebbe essere un aplicazione che ti cambia il formato.

Penso di aver letto tutti i topic gia aperti in proposito e molti si concludono con il fatto che è impossibile.

In un topic si fa riferimento a questo "nrg2iso" e sembra rimanere l'unica soluzione.

No, Toast non lo legge, lo riconosce, ma non lo gestisce... penso di aver capito che a volte funzione però non deve dipendere dal fatto che è corrotto.
gabod3

Post by gabod3 »

Matto dello Scacco wrote:Questo "nrg2iso" dove si scarica?
Dal sito dello sviluppatore: http://www.x2studios.com/index.php?page=products&id=21 ;)
Matto dello Scacco
Approdato su Mac Peer

Beh mi arrendo, il programmino funziona e anche bene, me lo trasforma in .iso ma a questo punto continua a non aprirmelo ne con Iso ne con Toast. Se
mi assicurate che ce qualcosa che non va nel file mi fido... poi vi fo sapere come sara andata sul pc di un mio amico.
flashcream

Post by flashcream »

il problema può essere che il disco originale da cui deriva l'immagine non sia state chiuso. noi abbiamo difficiltà ad aprire dischi e immagini non finalizzate, i pc no. nero è uno dei programmi che non chiude di default.

Post Reply