webcam e yahoo messengers tra mac e win

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
avrobay

Post by avrobay »

jarisse wrote:intanto un grosso GRAZIE a tutti quanto per il vostro supporto! :wink:
Prego :)

Però è strano che vi vediate male e a scatti! Basta una normale connessione ADSL... Secondo me è colpa del Pc del tuo amico 8)
jarisse
Approdato su Mac Peer

Post by jarisse »

:drogar-biggreen:
lefty
Mac Peer Aficionado

Post by lefty »

volevo provare anche io la famosa videochiamata con iChat visto che non ho mai avuto il piacere di farlo...

ho fatto installare sul pc di mia sorella aim 5.9 ma l'opzione della videochiiamata resta in trasparenza.

premetto che io non ho la webcam sul mio powerbook,anche perchè non ho mai capito quale comprare, forse la videochiamata non può essere unidirezionale? sapete qualcosa a riguardo?
avrobay

Post by avrobay »

lefty wrote:forse la videochiamata non può essere unidirezionale? sapete qualcosa a riguardo?
la videochiamata unidirezionale si può fare con iChat ma non credo si possa fare con Skype. Devi prima collegare una WebCam compatibile con il Mac.
lefty
Mac Peer Aficionado

Post by lefty »

avrobay wrote: la videochiamata unidirezionale si può fare con iChat ma non credo si possa fare con Skype. Devi prima collegare una WebCam compatibile con il Mac.

spiego meglio la mia situazione: io non ho una webcam e il pc di mia sorella si...la videochiamata tra iChat e aim messenger sul pc non è un'opzione cliccabile nè in i chat nè sul pc. come mai?

PS:skype funziona alla grande unidirezionale
avrobay

Post by avrobay »

lefty wrote:PS:skype funziona alla grande unidirezionale
Mi fa piacere.
No, la chiamata unidirezionale funziona con iChat tra due Mac e non tra iChat su Mac e Aol su Pc.

Post Reply