Ecco il video del tg1 ore 20 (Keynote)
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
Ecco il video del tg1 ore 20 (Keynote)
Questa sera al tg1 nella copertina (e nel Tg) c'è stato spazio anche per la Apple
[url=mms://media.fastweb.it/WM9/raiclick/FMVRAI04000001054412.wmv]Clicca[/url] per vedere
[url=mms://media.fastweb.it/WM9/raiclick/FMVRAI04000001054412.wmv]Clicca[/url] per vedere
Re: Ecco il video del tg1 ore 20 (Keynote)
mi si apre VLC e non succede nientedanielegenova wrote:[url=mms://media.fastweb.it/WM9/raiclick/FMVRAI04000001054412.wmv]Clicca[/url] per vedere![]()
we've got to get in to get out
A me si apre automaticamente Windows Media Player, ma l'operazione di buffering è veramente lunga: più di due minuti…smiroldo wrote:mi si apre VLC e non succede niente![]()
Stavo già perdendo la speranza e avevo già aperto la cartella con VLC, pronto per lanciarlo, quando finalmente è partito il tg1 su WMP.
Magari è così anche per VLC: aspetta anche tu qualche minuto…
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
Io lo vedo benissimo con Windows Media Player.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
a me con VLC viene fuori una finestra i errore e dopo qualche secondo parte... ma solo l'audio.Hartz wrote:A me si apre automaticamente Windows Media Player, ma l'operazione di buffering è veramente lunga: più di due minuti…smiroldo wrote:mi si apre VLC e non succede niente![]()
Stavo già perdendo la speranza e avevo già aperto la cartella con VLC, pronto per lanciarlo, quando finalmente è partito il tg1 su WMP.
Magari è così anche per VLC: aspetta anche tu qualche minuto…
![]()
Ho dovuto vederlo con mediaplyer
Iolla Iolla® supporter