Impossibile trascinare le finestre

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Matto dello Scacco
Approdato su Mac Peer

Post by Matto dello Scacco »

La logica (almeno nel mio problema... ma mi sembra molto simile al tuo Mad) è che hai una cartella fuori dai normali contorni dello schermo ed è li che è memorizzata se te quindi clicchi sopra all'icona che la apre direttamente non ti apparirà nussuna nuova cartella ma portera in primo piano quella gia aperta che però non vedi.
Nel mio caso basta quindi aprire una altra finestra di Finder(ad esempio HD) che a quel punto si trovera in mezzo allo schermo e arrivrci da li... il risultato sono la stessa cartella aperta due volte(uno dentro i confini e l'altra fuori).
Nel mio caso si risolve completamente il problema comunque riavviando il computer.

Ciaooo
MadMacX
Mac Peer Aficionado

Post by MadMacX »

avrobay wrote:Io non ho capito una cosa: è la finestra di una applicazione? In quel caso dovrebbe bastare cestinare il file delle preferenze di quella applicazione e riavviare!
si a me è accaduto solo con le finestre delle applicazioni (in particolare con aMule)

effettivamente dop alcuni riavvi è tornato a posto..ma la prossima volta che mi capita provo ad elimanere le preferenza..effettivamente non ci avevo pensato...grazie

Post Reply