usare monitor imac come secondo monitor

Richieste d'aiuto e consigli per l'acquisto che riguardano il Mac, i componenti e le periferiche.
Post Reply
whiterabbit
Approdato su Mac Peer
usare monitor imac come secondo monitor

Post by whiterabbit »

ciao a tutti!

sto pensando di comprare un nuovo mac e mi chiedo se potrei usare il monitor del mio attuale imac (G4) come secondo monitor. Sapete se si può fare?
Grazie!
flashcream

Post by flashcream »

non puoi. mi dispiace. 8)
whiterabbit
Approdato su Mac Peer

Post by whiterabbit »

neanche se lo smonto?
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

whiterabbit wrote:neanche se lo smonto?
:-o
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
whiterabbit
Approdato su Mac Peer

Post by whiterabbit »

...beh...il monitor funziona egregiamente... è un peccato sprecarlo... non siete daccordo?
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

whiterabbit wrote:...beh...il monitor funziona egregiamente... è un peccato sprecarlo... non siete daccordo?
Sì, siamo d'accordo ma non puoi smontarlo e pretendere di farlo funzionare come monitor esterno!

maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

TheCube wrote:
whiterabbit wrote:...beh...il monitor funziona egregiamente... è un peccato sprecarlo... non siete daccordo?
Sì, siamo d'accordo ma non puoi smontarlo e pretendere di farlo funzionare come monitor esterno!
siamo d'accordo se l'imac in questione è rotto (lampadone suppongo), non l'hai specificato, ma mi auguro sia così....
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.

Post Reply