Parallels-USB

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
a82alex
Approdato su Mac Peer
Parallels-USB

Post by a82alex »

Ciao a tutti.. ho installato parallels 1970 e ho problemi con il riconoscimento delle periferiche usb.. non le vede, anzi, parallels me la vede nel menu a tendina dove devo scegliere il dispositivo, ma mi dice che tale periferica è in uso da qualche parte, di disconnetterla manualmente (ma se facci espelli da macOS non me la vede +).. non so cosa fare, ho installato parallels perchè il mio lettore mp3 sony ha un programma mac-incompatibile..e ora?
Grazie a tutti per ogni risposta..Alex
a82alex
Approdato su Mac Peer

Post by a82alex »

Precisamente:USB device you are trying to connect to the virtual machine is being used by another process. Wait 5-10 seconds, then try to connect the device again. If this does not help, find the application that blocked up the device and disconnect it manually.
grazie
Melquiades
Leggenda di Mac Peer

Post by Melquiades »

Il messaggio di errore ti dice che la periferica USB che stai cercando di collegare alla Virtual Machine, ti consiglia di scollegare e riprovare o eventualmente trovare l'applicazione che mantiene in uso la periferica. ;)
a82alex
Approdato su Mac Peer

Post by a82alex »

ci ho provato mille volte a scollegare e ricollegare.. ma quale potrebbe essere l'appliazione ch emantiene in uso la periferia?
Grazie ancora
flashcream

Post by flashcream »

io proverere con la beta 3120 di parallels. è stabile e aggiunge molta compatibilità usb2. (personalmente ogni volta aggiorno e dalla tua versione ne sono passate almeno 4, senza aver riscontrato alcun problema)

vale, per la beta, il seriale della versione stabile 1970.
http://www.parallels.com/products/desktop/beta_testing/

Post Reply