NON RIESCO A MASTERIZZARE CON IL MIO MACBOOK
Ma state parlando sul serio o mi prendete in giro??photostudio wrote:fantastico :drogar-biggreen:Melquiades wrote:Ciao Ismene
4)non ti incavolare se te lo chiedo ma non è che per caso è il MacBook COMBO(senza masterizzatore DVD)?![]()
Se hai trovato un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.
-
verbania98
- Approdato su Mac Peer
anche a me è successo
anche sul mio macbook è successo, dopo 4 mesi dell'acquisto, che non riesca più a leggere DVD-R nuovi (me li sputa)
è un problema hardware e al centro autorizzato cui mi sono rivolto (ovviamente in garanzia) mi cambieranno il masterizzatore, anche se devo attendere 2 ssettimane il ricambio
è un problema hardware e al centro autorizzato cui mi sono rivolto (ovviamente in garanzia) mi cambieranno il masterizzatore, anche se devo attendere 2 ssettimane il ricambio
Come ho già detto, non avevo mai masterizzato con questa macchina.TheCube wrote:Credo che la domanda sia semi-seria, ma abbia comunque un senso: sei mai riuscita a masterizzare prima d'ora con quella macchina?Ismene wrote:Ma state parlando sul serio o mi prendete in giro??![]()
Non vorrei sembrare stupida, ma l'idea che il mio MacBook nuovo non abbia un masterizzatore DVD mi sembra inconcepibile.
Potreste spiegarmi meglio?
Nessun mistero Isme, in rari casi è capitato che la domanda venisse posta da chi credeva di avere in superdrive e invece aveva acquistato il modello con il combo. Il problema che si verifca sul tuo Mac è in effetti tipico di una macchina senza il masterizzatore dvd, tutto qui!..Ismene wrote: MacBook nuovo non abbia un masterizzatore DVD mi sembra inconcepibile.
Potreste spiegarmi meglio?
edit:..fregato dal drago (lucertola?!)
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
Mi viene da piangere... Mi spiegate con precisione come faccio ad accertarmi di questa cosa? Se così fosse, sarebbe terribile. Non avrei mai comprato il MacBook sapendo che non poteva masterizzare su DVD.
Lo avevo dato per scontato...
Lo avevo dato per scontato...
-
Melquiades
- Leggenda di Mac Peer