lowID e highID come fare???
-
nebbiombra
- Approdato su Mac Peer
lowID e highID come fare???
Ciao a tutti, innanzitutto ringrazio moltissimo per la segnalazione del tutorial di Amule, interessante e chiaro, sono riuscita a sistemare quasi...tutto:tutte le volte che mi collego a un server il rapportino mi avvisa che ho un LowID.Perciò la mia domanda è questa: come si può modificare un LowID e far in modo di avere un HighID? Io ho fatto tutte le operazioni indicate per il portforwarding e in effetti da com'ero messa prima funziona decisamente meglio, ma credo di poter migliorare...giusto????
:
Io come sempre aspetto fiduciosa i vostri suggerimenti
vi ringrazio per l'attenzione!!!!
ciaoooo
Io come sempre aspetto fiduciosa i vostri suggerimenti
vi ringrazio per l'attenzione!!!!
- flashcream
-
nebbiombra
- Approdato su Mac Peer
ecco i dati del router
3Com- Office connect ADSL Wireless 11g Firewall Router 3CRWDR100A-72
collegato via Ethernet a un IMac Intel Core 2 Duo Mac Os X 10.4.8 con 1GB 667 MHz DDR2 SDRAM (non lo uso in modalità wireless perchè interferisce con un trasmettitore tv poco lontano e proprio per questo non ho messo le impostazioni indicate per airport, dovevo farlo lo stesso?)
...mi sa che adesso ne avete anche di inutili di informazioni!
thanks!
ho un router d-link 504T ed ho scoperto che ogni volta che spengo o disconnetto mi cambia il port forwarding..... il fetente !!
Probabilmente perchè non riesco a fissare un IP statico (ci ho provato ma non riesco...) javascript:emoticon('
:')
Comunque sono disposto a fare il port forwarding ogni volta pur di avere un ID alto ed il Kad ok.....
ciao
Probabilmente perchè non riesco a fissare un IP statico (ci ho provato ma non riesco...) javascript:emoticon('
Comunque sono disposto a fare il port forwarding ogni volta pur di avere un ID alto ed il Kad ok.....
ciao
-
Gran Maestro
Ciao gignus,gignus wrote:ho un router d-link 504T ed ho scoperto che ogni volta che spengo o disconnetto mi cambia il port forwarding..... il fetente !!
Probabilmente perchè non riesco a fissare un IP statico (ci ho provato ma non riesco...) javascript:emoticon(':')
ciao
il numero di IP statico lo devi attribuire al Mac, a prescindere dal router, e deve ovviamente essere congruo con quello del tuo router per avere una rete "omogenea".
Ad esempio se il router ha IP 192.168.1.1 dai al tuo mac IP 192.168.1.2 e così via.
Potresti anche disattivare il server dhcp sul router ma non è necessario anche se in quell'occasione potresti salvare le impostazioni del NAT sulla flashrom del router (cosa non automatica).
/P
"La principale causa di tutti i guai del mondo al giorno d'oggi è che gli stupidi sono assolutamente sicuri di sé mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" (Bertrand Russell)