aMule come aiutare l'Upload
aMule come aiutare l'Upload
Mi pare di aver letto che si può aiutare l'upload aggiungendo uno slot (ma come si fa?) o anche inserendo un client tra gli amici.
Sbaglio ?
Per una volta almeno mi piacerebbe essere d'aiuto a qualcuno che scarica lento invece di chiedere solo e sempre per me.....

Sbaglio ?
Per una volta almeno mi piacerebbe essere d'aiuto a qualcuno che scarica lento invece di chiedere solo e sempre per me.....
E' vero: di questo si parla poco...
Una volta un tizio mi chiese di inserirlo tra gli amici proprio per questo motivo.
Io lo trovo sbagliato perché il bello di eDonkey è (o dovrebbe essere) che sono i crediti e non altro a farti scaricare meglio...
Ma aspettiamo altre opinioni.
Una volta un tizio mi chiese di inserirlo tra gli amici proprio per questo motivo.
Io lo trovo sbagliato perché il bello di eDonkey è (o dovrebbe essere) che sono i crediti e non altro a farti scaricare meglio...
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
va bene avro grazie per la rispostaavrobay wrote:E' vero: di questo si parla poco...
ne approfitto per fare i complimenti a te e agli altri moderatori
- franzayber
- Amico di Mac Peer
- flashcream
qui puoi leggere un accenno su cosa siano, a cosa servano, ecc: http://www.tuttologia.com/tutorial/aMule.htmlfranzayber wrote:ma come si prendono i crediti??