aiutino pages
aiutino pages
Salve a tutti,ho un piccolo problema con pages,io devo stampare la tesina di storia per l'esame,o meglio una bozza della tesina da portare alla prof,il problema è che non si deve accorgere che ho usato intenet per fare la tesina,quando la vado a stampare con pages,mi evidenzia in blu tutte le parole che su wikipedia erano clikkabbili,come posso fare per farle sparire?
Grazie mille in anticipo
Grazie mille in anticipo
imac intel 1.83 ghz, 1giga di ram.
ipod nano 4giga and ipod hifi ed ora anche ipod video 30giga white
- photostudio
- Pietra Miliare di Mac Peer
:ihihih:
scusa ma mi fa troppo ridere la giustificazione. Allora se ragiona come altri prodotti di Cupertino dovresti trovare una cosa tipo "Disattiva Hyperlink"

edit: Trovato con tasto Blu in alto sulla Barra "Impostazioni", pannellino in penultima posizione prima di QuickTime, e poi "disattiva gli Hyperlink"
e chi si è visto s'è visto!
scusa ma mi fa troppo ridere la giustificazione. Allora se ragiona come altri prodotti di Cupertino dovresti trovare una cosa tipo "Disattiva Hyperlink"
edit: Trovato con tasto Blu in alto sulla Barra "Impostazioni", pannellino in penultima posizione prima di QuickTime, e poi "disattiva gli Hyperlink"
e chi si è visto s'è visto!
ho disattivato gli hyperlink ma ancora non spariscono.....che altro si può fare?
Devo far credere alla prof di averla fatta io,e allo stato attuale non ci crederà mai.
P.s:C'è un modo per far notare ma non molto che è stata realizzata con un mac?
Tanto per vantarmi un pò del mac.
Thank
Devo far credere alla prof di averla fatta io,e allo stato attuale non ci crederà mai.
P.s:C'è un modo per far notare ma non molto che è stata realizzata con un mac?
Tanto per vantarmi un pò del mac.
Thank
imac intel 1.83 ghz, 1giga di ram.
- photostudio
- photostudio