webcam e yahoo messengers tra mac e win
devi scaricare questa versione di skype e vedrai che la videochiamata funzionaerà anche con un utente windows
EDIT: vedo che già ce l'hai...ma è molto strano che nn funzioni
EDIT: vedo che già ce l'hai...ma è molto strano che nn funzioni
beh, accettabili, le immagini si vedono scatti e non siamo ai livelli di iChat, credo sia una questione legata ai canali audio/video streaing. Poi il tutto dipende molto anche da che tipo di connessione ha chi trasmette, ovviamente.lefty wrote:davvero?a me si intasa tutto quando faccio partire la video,e per giunta solo per ricevere visto che io non ho la web cam, e le immagini sono molto ritardateFede wrote:ciao jarisse, io ho fatto delle accettabili viodeoconference Mac>Win con Mercury - Versione Mac in italiano e una Msn Client (AIM). Provalo! Non è malaccio! Scordati però la qualità di iChat.
hai impostato qualche parametro particolare nelle opzioni?
la potenza del pc non potrebbe c'entrare nulla, x caso?
o è solo questione di connessione internet? ma 2 adsl è strano che nn riescano. E' tutto strano, perchè non ci sono grosse configurazioni da fare...oltretutto. Da qlc parte ho letto che bisogna riuscire a tenere aperte tutte le finestre giuste...ma che significa? è ovvio che tutte le finestre utili sono aperte...

o è solo questione di connessione internet? ma 2 adsl è strano che nn riescano. E' tutto strano, perchè non ci sono grosse configurazioni da fare...oltretutto. Da qlc parte ho letto che bisogna riuscire a tenere aperte tutte le finestre giuste...ma che significa? è ovvio che tutte le finestre utili sono aperte...
certo la velocità di connessione aiuta così come potenza del mac, probabilmente è un problema di settaggi, ma non conosco Skype molto bene.jarisse wrote:io sto usando la versione 2.0... per win non lo so...accidenti mi risulta prorpio complicato. Stiamo provando anche adesso, anche riprovando da Skype, eppure non si riesce. Io non lo vedo, lui mi vede con una differita paurosa.
probabilmente non sono le finestre ma le porte, che però sembrano giuste altrimenti non vedresti proprio nulla. Avro è un conoscitore di Skype e ti può aiutare senz'altro. Segui lui ;-)jarisse wrote:Da qlc parte ho letto che bisogna riuscire a tenere aperte tutte le finestre giuste