Roccia wrote:Ian complimentonissimi per le foto...belle davvero! Sei fortunato ad avere un obiettivo come il 12-24...io sto sbavando dietro un 10-22 della Canon da un po' ormai...ma è ancora lontano
miomiomio wrote:è vero, avete ragione, non è una gara
permettetemi di lasciare un attimo le foto artistiche per inserire foto che mi piaccioni per simpatia dei soggetti!
poi tornerò con foto un po' più costruttive nei limiti delle mie capacità!
ciao a tutti!
miomio secondo me stai sbagliando e non poco...la foto deve essere espressione di ciò che ti piace, solo in quel momento è costruttiva...questa bolla di sapone mi piace tanto quanto le foto di Ian (se non di più :P :P)
Quindi lasciati andare...certo poi se hai il c**o di avere la strumentazione che ha Ian...
é proprio vero che culo(ma si!) che ho... grazie papà :P
"Al margine del caos si verificano conseguenze impreviste. La sopravvivenza è gravemente minaccita"
Ian Malcom
non molto alla prima...dopo quei 6 - 7 mila scatti!!!
ma ne avevo una che sulla bolla si rifletteva chiaramente il paesaggio retrostante. non sono riuscito a trovarla
cmq qualche albero si vede anche qui
miomiomio wrote:non molto alla prima...dopo quei 6 - 7 mila scatti!!!
ma ne avevo una che sulla bolla si rifletteva chiaramente il paesaggio retrostante. non sono riuscito a trovarla
cmq qualche albero si vede anche qui
scherzavo - bella davvero!
Mac Mini M2 - OSX 13.3.1
MacPro Quad-Core Intel Xeon E5 3,7 GHz - RAM 32 GB • MAC OSX 12.X.X
Monitor Eizo 27 pollici (2560 x 1440) Scheda grafica AMD FirePro D300
Aò....scappo 5 minuti e guarda qui che foto che postate!
Ian...senza parole,ma ne spendo 2 per il riccio,che trovo davvero splendido e la bolla...bell'idea per una foto!
Complimenti a tutti e 2!