9.01.07 Keynote (e le novità presentate)

Notizie Apple, aggiornamenti, novità. Marketing e concorrenza. Eventi Speciali.
Mac 4 Life
Leggenda di Mac Peer

Post by Mac 4 Life »

Effetto iPhone su Apple, titola il Wall Street Journal, e le azioni dopo il keynote di Jobs sono volate a +8,30.

:-o

Che abbia azzeccato la mossa giusta? :)

Image
«Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero»
(Giulio Cesare, De Bello Gallico)
Mac 4 Life
Leggenda di Mac Peer

Post by Mac 4 Life »

Il keynote di Jobs è ora disponibile da questo indirizzo:

http://events.apple.com.edgesuite.net/j47d52oo/event/

Avvertimento: è leggermente intasato... :?
avrobay

Post by avrobay »

Mac 4 Life wrote:Avvertimento: è leggermente intasato... :?
Leggermente :)
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
pippi

Post by pippi »

Mac 4 Life wrote:Il keynote di Jobs è ora disponibile da questo indirizzo:

http://events.apple.com.edgesuite.net/j47d52oo/event/

Avvertimento: è leggermente intasato... :?
grazie! :)
Mac 4 Life
Leggenda di Mac Peer

Post by Mac 4 Life »

avrobay wrote: Leggermente :)
Giusto, giusto un cicinin... :lol:
gildrek
Approdato su Mac Peer

Post by gildrek »

Il mese scorso ho venduto il mio iMac G5 perchè ho bisogno di un computer che faccia girare alcuni programmucci di Windows vorrei comprare un altro iMac ma stavolta con processore Intel. Aspetto che esca Leopard ma... non è strano che (almeno secondo quanto letto sui vari forum che commentavano "in diretta" l'evento) non è stata spesa neanche una parola su OS X Leopard? Né di eventuali ritocchi hardware ai computer Mac? A dirla tutta mi spaventa il fatto che hanno tolto la parola "computer" dal marchio lasciando solo APPLE inc. Non è sta per uscire una versione di BootCamp che fa girare OS X sui PC?! :lol:

Comunque l'iPhone, un iPod da 4-8 Gb che telefona, ha anche OS X 8) Mica caz... (mi stava scappando un francesismo) :oops : E' molto bello e quando arriverà in Italia lo comprerò di sicuro. Anche senza UMTS (che farebbe aumentare le dimensioni) tanto non ho mai fatto una videofonata (anzi, l'unica volta che un amico mi aveva videochiamato gli ho attaccato in faccia) :P e su internet ci vado solo dal computer di casa (che in questi giorni è un iBook a 600 MHz che ho riesumato dall'armadio). Il WiFi è già un di più, secondo me... :? ??: magari si potrà utilizzare con Apple TV per vedere le foto scattate con la fotocamera integrata. Sì, mi pare cosa buona e giusta!

Be' in attesa che Leopard sia disponibile... Me ne vado a nanna. :)
gildrek
Approdato su Mac Peer

Post by gildrek »

E' uscito il video dello show di Steve? Allora vado a dormire dopo! :lol:
jackaz
Mac Peer Aficionado

Post by jackaz »

ma qualcuno ha una foto del retro dell'iPhone che non sono ancora riuscito a vederlo???
fausto
Approdato su Mac Peer

Post by fausto »

Ciao

grazie a tutti voi, seguendo il forum ho partecipato anch'io al keynote.

questo ultimo post di gildrek è ultimativo, dice tutto il marketing generato da apple per lo strabiliante iPhone.

E' qui da noi che siamo indietro di anni con i videofonini, gli umts, Paris Hilton, tribù e sciocchezze varie. fanno cassa ma non comunicazione, li usano fasce basse di utenza per alte fasce di utili.

la comunicazione che integra sistemi è altro, Apple l'ha centrata in pieno e da oggi è in anticipo di anni su tutti.

io apro la finestra del mio Mac e vedo hong kong, shangai e se mi giro un po' san paolo, alberta, buenos aires e più in là milioni di persone che a guardarsi in un telefono non ci pensano nemmeno, a comunicare immagini e raccontarsi la vita sì. l'iphone è utile, è bello, è esteso
una previsione accreditata è che i gestori voce e dati italiani ed europei si metteranno al passo correndo come pazzi per superare le carrettate di contenuti obsoleti con cui hanno riempito le reti.
Quando esce me lo compro, fosse solo per guardarmelo di tanto in tanto.
iMac PowerPC G5, 2,1Ghz, 20" 512 MB
--------------------------------
chi cambia la strada vecchia per la nuova.....
jackaz
Mac Peer Aficionado

Post by jackaz »

fausto wrote:Quando esce me lo compro, fosse solo per guardarmelo di tanto in tanto.
idem, senza ombra di dubbio!!! :) :D

Post Reply