problema agg. software
problema agg. software
vi e' mai capitato un messaggio del genere?
ho riprovato piu' volte e salta semre fuori!
ovviamente sono connesso ad internet, scarica quasi tutto e poi spunta questo messaggio
??:

ovviamente sono connesso ad internet, scarica quasi tutto e poi spunta questo messaggio

Iolla Iolla® supporter
- flashcream
Re: problema agg. software
Forse il "Network scaduto" del messaggio di errore sta solo ad indicare un "time-out"… una connessione troppo lenta o un download bloccato per troppo tempo fanno cadere automaticamente il trasferimento perché il server non sta ad aspettare all'infinito…gnombyX wrote:vi e' mai capitato un messaggio del genere?
ovviamente sono connesso ad internet, scarica quasi tutto e poi spunta questo messaggio??:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
Re: problema agg. software
dato che era appena stato reso disponibile l'aggiornamento puo' essere stato un sovraffollamento dei server. In ogni caso ho installato.Hartz wrote:Forse il "Network scaduto" del messaggio di errore sta solo ad indicare un "time-out"… una connessione troppo lenta o un download bloccato per troppo tempo fanno cadere automaticamente il trasferimento perché il server non sta ad aspettare all'infinito…gnombyX wrote:vi e' mai capitato un messaggio del genere?
ovviamente sono connesso ad internet, scarica quasi tutto e poi spunta questo messaggio??:
![]()
tutto ok
Iolla Iolla® supporter