io c'ero anche prima, ma ora per davvero

L'occasione giusta per presentarsi e ricevere il benvenuto degli altri iscritti al Forum!
ariogi
Approdato su Mac Peer
io c'ero anche prima, ma ora per davvero

Post by ariogi »

Ciao a Tutti, si io c'ero da un po' di tempo ma ora ho anche il piccolino.......spiego.

Da sempre Winuser, per lavoro mi caricavo sulle spalle giornalmente 4-5 Kg di "portatile" :x :x :x ma ero un po' stufo e quindi gira che Ti rigira....ma che bello il macbook :-o :-o .. e ad informarsi sui vari siti...Voi tra i primi.

Però io di streaming, musiclab e rendering so' nulla io.....faccio il rappresentante..... vendo vacanze....uso office..... mah :? ??: :? ??:

Comunque ho evidentemente talmente stressato parenti, amici,colleghi e vicini di casa che coalizzati mi hanno regalato questo giocattolino con il quale vi scivo.

Dunque.... Apro l'aggeggio, schiaccio il pulsantino e.....
:-o :-o
....trovato il mouse....trovata la stampante....trovata la rete...trovato il cellulare.....trovato la biancheria sporca....... vuoi un caffè mentre lavori???

:D :D URKA!!! alla faccia dell'aggeggio.... e pensare che per fare una rete tra PC e Stampante ci avevo messo una settimana....

Bena ora sono davvero dei Vostri..pardon NOSTRI e spero non vi inc@@@@zzerete troppo se qualche volta le mie domande saranno di una banalità commovente.

A proposito: Fatto bootcamp e installato windows in un'ora... e funziona TUTTO... Se penso a prima.... :smt027 :smt027 :smt027

Gianni (ario)
Hartz
Quintessenza di Mac Peer

Post by Hartz »

Ciao Ariogi!

Ci siamo solo sfiorati in chat ma qui ti posso dare con calma il mio caloroso benvenuto! :)

:macpeer:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127

Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
gabod3

Post by gabod3 »

Benvenuto ariogi! :smt039
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
kdreamer73
Amico di Mac Peer

Post by kdreamer73 »

Benarrivato ariogi! :smt039
iMac 20" Intel Core 2 Duo 2.16 - OS X 10.6
meigel
Quintessenza di Mac Peer
Re: io c'ero anche prima, ma ora per davvero

Post by meigel »

ariogi wrote:Comunque ho evidentemente talmente stressato parenti, amici,colleghi e vicini di casa che coalizzati mi hanno regalato questo giocattolino con il quale vi scivo.
:-o :-o :-o ....è molto interessante... spiega dettagliatamente come hai fatto!

Ciao e benvenuto! :)
:benarrivato:
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
flashcream

Post by flashcream »

:ola:

maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

Ben ritrovato ariogi e...... :macpeer:
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
avrobay

Post by avrobay »

Ciao Ariogi :)

Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
pippi
Re: io c'ero anche prima, ma ora per davvero

Post by pippi »

Che simpatico!
Ciau Gianni :)
Ian Malcom

Post by Ian Malcom »

"Al margine del caos si verificano conseguenze impreviste. La sopravvivenza è gravemente minaccita"
Ian Malcom

Post Reply