Come si può far leggere degli slide?

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
Joebanana
Approdato su Mac Peer
Come si può far leggere degli slide?

Post by Joebanana »

Avevo realizzato (con Magix) alcuni sldeshow e alla fine si presentano come degli *** .exe , come posso rivederli?
Quale programma usare, Quick time dice di no!
flashcream

Post by flashcream »

beh, come potresti aprire un exe (eseguibile windows) su mac se non virtualizzando (parallels sui macintel) e emulando (virtual pc sui ppc) un sistema win?

se non è effettivamente un eseguibile, puoi provare con file juicer, il quale potrebbe estrarre il vero contenuto. (sia esso un filmato, un serie di imaggini ecc ecc)

http://echoone.com/filejuicer/
avrobay

Post by avrobay »

Sto programmino Magix è per Windows, vero? Possibile che non abbia l'opzione per esportare come filmato invece che come applicazione (programma, eseguibile) .exe? Controlla.
Joebanana
Approdato su Mac Peer
slide

Post by Joebanana »

Il file generato da magix è compresso, musica, immagini, transizioni, tutto bello stivato e chiuso , quindi?
Mi sa tanto che posso usare solo sul win :x
flashcream

Post by flashcream »

è come voler aprire un progetto di imovie su win... non si può avere tutto. accertati del suggerimento di Avrobay. le prossime presentazioni falle con imovie, iphoto... :wink:

Post Reply