ritorno impostazioni iniziali

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
silvia_marze
Approdato su Mac Peer
ritorno impostazioni iniziali

Post by silvia_marze »

Ciao ragazzi,ho un problemuccio con le impostazioni del trackpad e del dock...ho da circa due settimane il mio nuovo macbook, ho impostato tutte le mie preferenze per quanto riguarda il trackpad e il dock e solo oggi, spengendo e riaccendendo il mac, ho notato che le seguenti impostazioni erano state cambiate e tornate tali e quali a quando lo avevo acceso per la primissima volta!!!cosa dovrei fare per non impostarle mai più??? :? ??: :? ??: inoltre anche MAIL mi fa storiare...da un paio di giorni devo reimpostare tutto il mio account (quasi ogni volta che accendo e spengo) e digitare più volte la password mentre chiedo di ricevere la mia posta! che cosa è successo????vi ringrazio anticipatamente!!!buon lavoro!!! :wink:
flashcream

Post by flashcream »

ehhhh..... leggi per bene e con attenzione: http://www.tuttologia.com/tutorial/mac-nome-breve.html

questo è quello che è successo. cmq vada :benvenuta:
silvia_marze
Approdato su Mac Peer

Post by silvia_marze »

grazie mille davvero...siete i maghi del mac!!!!vi giuro che non toccherò mai più la casetta!!!!javascript:emoticon(' :D ')

Post Reply