Modem lento

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Ian Malcom

Post by Ian Malcom »

avrobay wrote:Forse ancora più chiaro questo topic:
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=12538

purtroppo senza pc non si può far niente vero? però i p2p non li uso mai forse dovrò provare altro...
Ian Malcom

Post by Ian Malcom »

Un grazie a theblack... il problema sembra essersi risolto! Anche se a volte si blocca e non è fluido... Speriamo in altri suggerimenti! 8)
theBlack
Leggenda di Mac Peer

Post by theBlack »

Ian Malcom wrote:Un grazie a theblack... il problema sembra essersi risolto! Anche se a volte si blocca e non è fluido... Speriamo in altri suggerimenti! 8)
e di cosa.. mi fa piacere rileggerti dopo l'assenza...

detto ciò, poi l'hai aggiornato il firmwaere?
Ian Malcom

Post by Ian Malcom »

Ciao The black! Ho appena letto la tua risposta e già ci sono nuovi problemi! :)
Purtroppo non posso aggiornare il finware(si può fare solo da pc vero?) e il modem sta rallentando come prima... che posso fare adesso?
theBlack
Leggenda di Mac Peer

Post by theBlack »

Ian Malcom wrote:Ciao The black! Ho appena letto la tua risposta e già ci sono nuovi problemi! :)
Purtroppo non posso aggiornare il finware(si può fare solo da pc vero?) e il modem sta rallentando come prima... che posso fare adesso?
se lo puoi fare solo da pc non hai amici per fartelo prestare...
secondo me arrivato a questo punto potrebbe essere proprio questo il problema...

ti direi di venire da me se fossimo concittadini..
facci sapere

Andrew
Ian Malcom

Post by Ian Malcom »

theBlack wrote:
Ian Malcom wrote:Ciao The black! Ho appena letto la tua risposta e già ci sono nuovi problemi! :)
se lo puoi fare solo da pc non hai amici per fartelo prestare...
secondo me arrivato a questo punto potrebbe essere proprio questo il problema...

ti direi di venire da me se fossimo concittadini..
facci sapere

Andrew
Grazie theblack! Vi farò sapere al più presto spero...

Andrea

Post Reply