CERCO Isight
CERCO Isight
Grazie :-)
Nuvola
Nuvola
Ciao G!
Non so se hai visto in giro, ma per una iSight anche usata chiedono cifre spropositate, sempre al di sopra dei 120/130€!
A Natale mia moglie mi ha regalato la IceCam Macally, è usb 1.1 ma funziona più che dignitosamente, arriva fino al formato SVGA 800x600, per i 20€ che costa mi sembra si possa tranquillamente prendere, io mi trovo bene, aspetto che esca il supporto Macam per Skype ....

Non so se hai visto in giro, ma per una iSight anche usata chiedono cifre spropositate, sempre al di sopra dei 120/130€!
A Natale mia moglie mi ha regalato la IceCam Macally, è usb 1.1 ma funziona più che dignitosamente, arriva fino al formato SVGA 800x600, per i 20€ che costa mi sembra si possa tranquillamente prendere, io mi trovo bene, aspetto che esca il supporto Macam per Skype ....
Non vedo non sento e soprattutto non parlo : )))
-
Gran Maestro
Concordo in pieno con eziardo, tra l'altro, credo che molti non sappiano che basta avere una normale videocamera digitale con presa FireWire (ormai molto diffuse) e avrete risolto il problema.
Se la cercate usata su ebay, la pagherete probabilmente poco di più che un iSight usato ma avrete una video camera.
Guardare per credere.
Collegate al mac, accendete, puntate, segliete da iChat quella sorgente video e... fatto.
Just start rocking!
Beh, si fa per dire..
/P
Se la cercate usata su ebay, la pagherete probabilmente poco di più che un iSight usato ma avrete una video camera.
Guardare per credere.
Collegate al mac, accendete, puntate, segliete da iChat quella sorgente video e... fatto.
Just start rocking!
Beh, si fa per dire..
/P
"La principale causa di tutti i guai del mondo al giorno d'oggi è che gli stupidi sono assolutamente sicuri di sé mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" (Bertrand Russell)