Ian Malcom Comes Back to Mac Peer
-
Ian Malcom
Ian Malcom Comes Back to Mac Peer
Buongiorno ragazzi. é passato tanto tempo da l'ultima volta che ho postato, ma in questo ultimo periodo sono successe molte cose che mi hanno impedito di essere presente nella comunità... Dopo aver dato l'ultimo esame a dicembre dovevo partire per il corso in India, ma purtroppo tutto è saltato per la morte improvvisa di mia nonna. é stato tremendo per me, le ero molto affezionato non riuscivo più a fare niente le feste le ho passate in casa è stato tutto veramente triste. In questo ultimo mese mi siete veramente mancati tanto, avrei voluto confidarmi con voi ma credetemi, non riuscivo ad accendere il mac....Adesso che mi sento un pò meglio sono riuscito ad accendere il mac e aprirmi con voi scrivendo la mia vita questo ultimo mese... Grazie ragazzi mi siete mancati molto il vostro sostegno per me è ultra importante!!!
Ian Malcom(Andrea)
Ian Malcom(Andrea)
"Al margine del caos si verificano conseguenze impreviste. La sopravvivenza è gravemente minaccita"
Ian Malcom
Ian Malcom
Un abbraccio forte per tua nonna, Andrea, e bentornato fra noi. Anche tu ci sei mancato.
"E' un bel maschietto!!!" (F. Krueger)
* Macbook Pro 2,93GHz 17" - 320Gb HD €7200 rpm - 4Gb RAM - MAC OS 10.5.6
* iPhone 16Gb black
* Macmini Intel Solo Core 1,5GHz - 60Gb HD - 512 Mb RAM
* AluBook G4 1,33GHz 15" - 80Gb HD @ 5400 rpm - 2Gb RAM - MAC OS 10.4.11
* iPod 80Gb + iPod 20Gb
* Airport Extreme + Airport Express
* New Apple wired Keyboard
* Macbook Pro 2,93GHz 17" - 320Gb HD €7200 rpm - 4Gb RAM - MAC OS 10.5.6
* iPhone 16Gb black
* Macmini Intel Solo Core 1,5GHz - 60Gb HD - 512 Mb RAM
* AluBook G4 1,33GHz 15" - 80Gb HD @ 5400 rpm - 2Gb RAM - MAC OS 10.4.11
* iPod 80Gb + iPod 20Gb
* Airport Extreme + Airport Express
* New Apple wired Keyboard
Ciao Andrea, avevo notato la tua assenza e mi chiedevo perché tu fossi sparito. Mi dispiace per tua nonna ma adesso sono felice di riaverti sul forum! 
Per festeggiare il tuo ritorno, oggi sarà una tua frase ad occupare lo spazio accanto al logo.
Per festeggiare il tuo ritorno, oggi sarà una tua frase ad occupare lo spazio accanto al logo.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
-
Ian Malcom
,