File quick time
File quick time
Salve a tutti ragazzi, in anzi tutto auguri a tutti voi, poi vi volevo chiedere:
esiste qualche programma che converte i file quick time in file per il mediaplayer? se si, dove lo posso trovare .
grazie e a presto.
P.S.
esiste qualche metodo per trasportare un filmino montato con imovie, non sono in quick time?, perche , anche al massimo della risoluzione, quando salvo col quick time, sgrana.
esiste qualche programma che converte i file quick time in file per il mediaplayer? se si, dove lo posso trovare .
grazie e a presto.
P.S.
esiste qualche metodo per trasportare un filmino montato con imovie, non sono in quick time?, perche , anche al massimo della risoluzione, quando salvo col quick time, sgrana.
Re: File quick time
La domanda non è chiara, ma intuisco che con Media Player tu intenda Windows Media Player e che tu voglia convertire in formato wmv. E' così?Corrado wrote:esiste qualche programma che converte i file quick time in file per il mediaplayer? se si, dove lo posso trovare .
In questo caso prova VISUALHUB
http://www.techspansion.com/visualhub/

Re: File quick time
Con iMovie puoi salvare in tanti formati e usando tante compressioni e codec diversi. Si va dal DV (massima qualità) alle dimensioni adatte al web e allo streaming...Corrado wrote:esiste qualche metodo per trasportare un filmino montato con imovie, non sono in quick time?, perche , anche al massimo della risoluzione, quando salvo col quick time, sgrana.
Insomma: dipende solo da te!

Ti riferisci all'esportazione in QuickTime DV da iMovie, credo. Vuol dire che il video che stai elaborando su iMovie è a bassa risoluzione "all'origine". Da dove proviene? Sicuramente NON da un nastro DV.Corrado wrote:io ho fatto come dici tu, ma si vede sgranato lo stesso, mi aumenta solo la grandezza del file