THE CHRISTMAS SONG
Re: THE CHRISTMAS SONG
ora che ho ascoltato per bene... beh veramente complimenti e grazie!!!Ismene wrote:Carissimi amici di MacPeer,
è con grandissima gioia che Meigel ed io vi regaliamo i nostri auguri in musica!!
Abbiamo registrato in gran fretta, dunque perdonateci alcune imperfezioni.. Però vi possiamo assicurare che ci abbiamo messo davvero tutto il cuore!! :smt007 :smt007 :smt007
Tanti auguri ricambiati,
A!
- Giordanblack
- Mac Peer Aficionado
Re: THE CHRISTMAS SONG
Baci e abbracci anche a voi e complimenti per il pezzo. Veramente un bel pensiero...Ismene wrote:Carissimi amici di MacPeer,
è con grandissima gioia che Meigel ed io vi regaliamo i nostri auguri in musica!!

mac user
come sempre in ritardo...ormai le parole sono giá state spese tutte...
mi spiace non averne di nuove...
quindi mi associa a quanti semplicemente vi hanno ringraziato per il regalo fattoci, e fatto i complimenti per la vostra bravura!
complimenti e auguroni a tutti
"...abbasta na jurnata e sole e quaccherune che te vene a pija..."
un po di megalomania...
http://www.arc1.uniroma1.it/saggio/DIDA ... /index.htm
un po di megalomania...
http://www.arc1.uniroma1.it/saggio/DIDA ... /index.htm
Ragazzi ... la ascolto solo ora ma complimenti ancora una volta, bravissimi!!
Mi spiace arrivare a luci spente, ma per quasi un mese sono stato costretto ad un'assenza forzata; è bello tornare e riscoprire poco a poco, tra le pieghe di tutto ciò che mi ero perso, che tante persone, con i consueti impegno e dedizione, continuano ad alimentare in maniera creativa questo forum ..... grazie!
:smt058
Mi spiace arrivare a luci spente, ma per quasi un mese sono stato costretto ad un'assenza forzata; è bello tornare e riscoprire poco a poco, tra le pieghe di tutto ciò che mi ero perso, che tante persone, con i consueti impegno e dedizione, continuano ad alimentare in maniera creativa questo forum ..... grazie!
:smt058
Non vedo non sento e soprattutto non parlo : )))