Aiuto per masterizzazione....

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
avrobay

Post by avrobay »

mrtomy wrote: C'è tutto quello che hai appena citato !però non riesco a vederlo... :? ??:
Qualcosa è andato storto in fare di ripping. Non saprei...
mrtomy
Approdato su Mac Peer

Post by mrtomy »

l'unica cosa che ti posso dire è che tutto il rippggio è andato bene,non ho avuto nessun problema,nessun intoppo,non riesco davvero a capire..... :? ??:
avrobay

Post by avrobay »

mrtomy wrote:l'unica cosa che ti posso dire è che tutto il rippggio è andato bene,non ho avuto nessun problema,nessun intoppo,non riesco davvero a capire..... :? ??:
Sei certo di selezionare la cartella VIDEO_TS?
mrtomy
Approdato su Mac Peer

Post by mrtomy »

avrobay wrote:
mrtomy wrote:l'unica cosa che ti posso dire è che tutto il rippggio è andato bene,non ho avuto nessun problema,nessun intoppo,non riesco davvero a capire..... :? ??:
Sei certo di selezionare la cartella VIDEO_TS?
Certissimo..mi sono accorto di una cosa:quando devo rippare un film che supera i 4.7 gb,non mi parte il rippaggio (full extraction ) con mac the ripper.....ma solamente quello (only title ),hai presente?come mai?
avrobay

Post by avrobay »

mrtomy wrote:Certissimo..mi sono accorto di una cosa:quando devo rippare un film che supera i 4.7 gb,non mi parte il rippaggio (full extraction ) con mac the ripper.....ma solamente quello (only title ),hai presente?come mai?
Non saprei. Hai spazio sufficiente su HD?
mrtomy
Approdato su Mac Peer

Post by mrtomy »

beh,ho 178 gb liberi.. :D
avrobay

Post by avrobay »

mrtomy wrote:beh,ho 178 gb liberi.. :D
Ok, ma che cosa vuyoi dire con "mi parte il rippaggio"? Non ti da nessun avviso?
mrtomy
Approdato su Mac Peer

Post by mrtomy »

avrobay wrote:
mrtomy wrote:beh,ho 178 gb liberi.. :D
Ok, ma che cosa vuyoi dire con "mi parte il rippaggio"? Non ti da nessun avviso?
NOn mi parte il rippaggio quando il film è superiore ai 4.7Gb......

Post Reply