ciao a tutti ^_^
ciao a tutti ^_^
Buongiorno 
mi chiamo Mauro e da poco sono entrato nel mondo Mac., grazie ad un minimac 1.83GHz IntelCore Duo
Ho trovato molto interessante il forum , decisamente completo e pieno di INFO utilissime .
Quello del Mac per me è un UNIVERSO tutto nuovo , venendo da Win , mi trovo a volte spiazzato e un filino allucinato e a volte impossibilitato a procedere nei comandi , avendo così, una tipica espressione da mucca che guarda il treno passare......infatti penso proprio di apire un nuovo topic fra breve
..e mi raccomando rispondetemi !!!!!!!
Ciauzzzz a Tutti
e....
"che lo Sforzo sia con voi "
......." BALLE SPAZIALE "
mi chiamo Mauro e da poco sono entrato nel mondo Mac., grazie ad un minimac 1.83GHz IntelCore Duo
Ho trovato molto interessante il forum , decisamente completo e pieno di INFO utilissime .
Quello del Mac per me è un UNIVERSO tutto nuovo , venendo da Win , mi trovo a volte spiazzato e un filino allucinato e a volte impossibilitato a procedere nei comandi , avendo così, una tipica espressione da mucca che guarda il treno passare......infatti penso proprio di apire un nuovo topic fra breve
Ciauzzzz a Tutti
e....
"che lo Sforzo sia con voi "
......." BALLE SPAZIALE "
ciao MaBIGs, è normale tu sia spiazzato dal mondo Mac è tutto più semplice e intuitivo. Con winz per salvare un file devi fare il giro "delle 7 chiese", con Mac basta 1 click! ;-)

Mac Mini M2 - OSX 13.3.1
MacPro Quad-Core Intel Xeon E5 3,7 GHz - RAM 32 GB • MAC OSX 12.X.X
Monitor Eizo 27 pollici (2560 x 1440) Scheda grafica AMD FirePro D300
MacPro Quad-Core Intel Xeon E5 3,7 GHz - RAM 32 GB • MAC OSX 12.X.X
Monitor Eizo 27 pollici (2560 x 1440) Scheda grafica AMD FirePro D300