isync/salling clicker (Motorola V3 RAZR)

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
Flow

Post by Flow »

Forse è la volta buona che riesco io ad aiutare qualcuno e non viceversa...ma aspettiamo a dirlo. :)
Allora, a Natale mi son regalato il Motorola V3xx HSPDA che sarebbe l' hi-speed UMTS e naturalmente non riuscivo a farlo riconoscere ad iSync (ma io ho operato con chiavetta BT)

Iter:

1) Vai nella cartella Applicazioni su Macintosh HD
2) Trova l'icona del programma iSync e cliccaci sopra col tasto destro
3) Clicca sulla voce "Mostra Contenuto Pacchetto"
4) Entra nelle seguenti cartelle: Contents > PlugIns > ApplePhoneConduit.syncdevice > Contents > PlugIns > PhoneModelsSync.phoneplugin > Contents > Resources
5) A questo punto troverai un file chiamato "MetaClasses.plist". Cliccaci sopra col tasto destro, seleziona la voce "Apri con...", dopodiché ti si aprirà una finestra nella quale sceglirai l'applicazione TextEdit e "Apri".
6) Prima della stringa XML

CODICE
<key>com.motorola.C330</key>

Inserisci il codice qui sotto (copia e incolla), salva il file, chiudi tutto e fai doppio click sull'icona di iSync
7) Aperto il programma, attivi il Bluetooth sul cellulare e fai MELA+N sul Mac.. ti ritroverai con il Motorola V3xx da poter sincronizzare.

Ecco il codice XML da inserire:
CODICE
<key>com.motorola.razorV3xx</key> (ovviamente tu metterai il codice del tuo modello che non conosco)
<dict>
<key>Identification</key>
<dict>
<key>com.apple.cgmi+cgmm</key>
<string>"Motorola CE, Copyright 2006"+"GSM900","GSM1800","GSM1900","WCDMA","MODEL=RAZRV3xx"</string>
<key>com.apple.gmi+gmm</key>
<string>"Motorola CE, Copyright 2006"+"GSM900","GSM1800","GSM1900","WCDMA","MODEL=RAZRV3xx"</string>
</dict>
<key>InheritsFrom</key>
<array>
<string>com.motorola.switchable-usb-bt.0x22B8/0x4902</string>
</array>
<key>Services</key>
<array>
<dict>
<key>ServiceName</key>
<string>com.apple.model</string>
<key>ServiceProperties</key>
<dict>
<key>ModelIcon</key>
<string>MOTV3-black.tiff</string>
<key>ModelName</key>
<string>RAZR V3xx</string>
</dict>
</dict>
<dict>
<key>ServiceName</key>
<string>com.apple.synchro</string>
<key>ServiceProperties</key>
<dict>
<key>stringEncoding</key>
<string>UCS2</string>
</dict>
</dict>
</array>
</dict>

Ancora non ho provato se funziona con la porta USB, ma già il solo fatto di poterlo utilizzare con il Bluetooth mi basta.
Prova un po'...
:)
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso" (Charlie Chaplin)
Flow

Post by Flow »

kphigo sei vivo? :)

"Un giorno senza sorriso è un giorno perso" (Charlie Chaplin)

Post Reply