FAX HELP!

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
towerpoint
Approdato su Mac Peer
FAX HELP!

Post by towerpoint »

Ciao a tutti, qualcuno mi sa dire se ed eventualmente come si può mandare un fax con un mac mini core duo e con un modem adsl wirefire Belkin 54?Prima con il pc scollegandolo dal modem adsl e connettendo il suo modem analogico interno con la presa telefonica riuscivo ad inviare i fax mentre ora ..........NO!
Grazie. :x :evil: :x :evil: :x :evil: :x :evil: :x :evil: :x :evil: :x :evil: :x :evil: :x :x :evil: :x :evil:
Macmini 1.66 GHz Intel Core Duo, 1 giga DDR2 SDRAM; OS X Leopard Snow
----------------------------------------------------------
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare. (Arthur Schopenauer)
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

Il Mini non ha un modem interno (analogico), pare quindi ovvio che NON puoi inviare tramite esso alcun Fax....
towerpoint
Approdato su Mac Peer

Post by towerpoint »

towerpoint wrote: Il Mini non ha un modem interno (analogico), pare quindi ovvio che NON puoi inviare tramite esso alcun Fax....

Pareva OVVIO anche a me ma nella domanda voleva essere implicito il consiglio su come potessi inviare un fax dal mio mac.GRAZIE
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare. (Arthur Schopenauer)
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

towerpoint wrote:
TheCube wrote:Il Mini non ha un modem interno (analogico), pare quindi ovvio che NON puoi inviare tramite esso alcun Fax....
Pareva OVVIO anche a me ma nella domanda voleva essere implicito il consiglio su come potessi inviare un fax dal mio mac.GRAZIE :? :
Prego, non c'è di che: NON puoi inviare un fax (tradizionale) da una macchina priva di modem analogico.
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

mentre stavo rispondendo, ho editato inavvertitamente il post di towerpoint. Ora ho risistemato tutto (spero).

Comunque, come ha osservato TC, ti serve un modem analogico:

Modem Apple
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
towerpoint
Approdato su Mac Peer

Post by towerpoint »

maina wrote:mentre stavo rispondendo, ho editato inavvertitamente il post di towerpoint. Ora ho risistemato tutto (spero).

Comunque, come ha osservato TC, ti serve un modem analogico:

Modem Apple
Grazie almeno tuo sei stato cortesissimo e conciso:
Ciao. :D
kanal70
Approdato su Mac Peer

Post by kanal70 »

se devi spedirne pochi puoi sempre optare per soluzioni online

http://www.messagenet.it/fax/tariffe/
towerpoint
Approdato su Mac Peer

Post by towerpoint »

kanal70 wrote:se devi spedirne pochi puoi sempre optare per soluzioni online

http://www.messagenet.it/fax/tariffe/
Grazie mille è un ottima soluzione. :D :D :D :D :D :D :D :D

Post Reply