Screensaver...

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
Bikerboyz
Approdato su Mac Peer
Screensaver...

Post by Bikerboyz »

Ciao a tutti mi domandavo se esiste la possibilità di evitare che parta lo screen saver e successivamente lo stand by del mac, solamente quando guardo un dvd.
:? ??:
L'unica soluzione che mi viene in mente è solo quella di aumentare il tempo di attivazione dei due sistemi.
:? :
ciao tutti e grassie
avrobay

Post by avrobay »

Questo non succede con VLC... :? ??:
Qui puoi leggere una mia inconcludente meditazione a tal riguardo: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=9553
avrobay

Post by avrobay »

Scusa ma... ho provato adesso e - potrei sbagliarmi - ma mi pare che con il Dvd a tutto schermo DVD Player non consenta al salvaschermo di attivarsi!
Hartz
Quintessenza di Mac Peer

Post by Hartz »

Anch'io ho appena provato: quando è in funzione DVD Player il salvaschermo NON si attacca mai…

:roll:
Bikerboyz
Approdato su Mac Peer

Post by Bikerboyz »

:D
grazie mille,ora che ci penso avevo ingrandito solamente un po la finestra di Quick Time.
Ora provo,grazie :)
avrobay

Post by avrobay »

Bikerboyz wrote: :D
grazie mille,ora che ci penso avevo ingrandito solamente un po la finestra di Quick Time.
Ora provo,grazie :)
Sì, ho di nuovo verificato anche con QuickTime.
Se QuickTime Player (PRO) è a tutto schermo lo screensaver NON parte, ma se il filmato è nella finestra allora lo screensaver si attiva come se l'applicazione fosse chiusa.

Post Reply