Arcanoid targato MacPeer - Game

Laboratorio Virtuale degli Artisti Telematici - Musica, video, grafica, foto e scritti da condividere. Photo Gallery.
macDavid
Pietra Miliare di Mac Peer
Arcanoid targato MacPeer - Game

Post by macDavid »

Come da titolo... occhio a non toccare l'icona windows...cerchera' di farvi perdere :x mentre se siete in difficolta' andate come sempre da mamma Apple che vi aiutera' :lol:

P.S. piccolo trucco... se colpite la palla con l'estremita' del vostro cursore i punti raddoppiano.

http://artlab.tuttologia.com/documenti/ ... canoid.swf
avrobay

Post by avrobay »

:smt023 :smt023 :smt023

ARTLAB ripartirà, dopo la prima fase di rodaggio, fra pochi giorni e naturalmente anche questo gioco sarà inserito nella sezione "multimedia". :wink:
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
macDavid

Post by macDavid »

avrobay wrote: :smt023 :smt023 :smt023

ARTLAB ripartirà, dopo la prima fase di rodaggio, fra pochi giorni e naturalmente anche questo gioco sarà inserito nella sezione "multimedia". :wink:
thanks! :D
Czar

Post by Czar »

Beh!!! il Primo è stata una sorpresa... questo è una conferma!!! Sei proprio bravo complimenti!!

:smt038 :worty: :cinese:
macDavid

Post by macDavid »

Czar wrote:Beh!!! il Primo è stata una sorpresa... questo è una conferma!!! Sei proprio bravo complimenti!!

infatti li ho postati apposta in quel ordine...pero' ora se uno vede prima questo poi l'altro?.... :-o :? :wink:
avrobay

Post by avrobay »

macDavid wrote:
Czar wrote:Beh!!! il Primo è stata una sorpresa... questo è una conferma!!! Sei proprio bravo complimenti!!

infatti li ho postati apposta in quel ordine...pero' ora se uno vede prima questo poi l'altro?.... :-o :? :wink:
In quel caso avremo una sorpresa dopo una conferma :? ??:

:lol:
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
macDavid

Post by macDavid »

avrobay wrote:
macDavid wrote:

In quel caso avremo una sorpresa dopo una conferma :? ??:

:lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: si credo di si :lol:
Czar

Post by Czar »

mmh bella domanda... anche se posti un messaggio sul primo, per fare in modo che "scavalchi" questo, prima o poi qualcuno vedrà prima questo :? ??:
BluesManDad

Post by BluesManDad »

BRAVO!!!
faliang

Post by faliang »

Complimenti davvero David :cooool:

(vabbè, poi il fatto che io mi perda lattine e palline è un altro discorso :evil: :lol: :lol: :lol: )

Post Reply