mi va in stop il mac in continuazione
mi va in stop il mac in continuazione
il mio imac g5 va in stop da solo e in momenti non richiesti, nonostante abbia disabilitato completamente le opzioni in questione nelle preferenze di sistema, qualchuno ha mai avuto un problema simile? che fare a parte reinstallare il sistema???
avrobay wrote:Altra (strana) ipotesi:
per caso hai assegnato ad un tasto del mouse o un tasto funzione la scorciatoia da tastiera per lo STOP?
Ovvero: mela alt eject:
no niente di tutto ciò... mi va in stop quando uso qualche applicazione, con il finder è più raro ma avviene lo stesso, e' sicuramente qualcosa che ho, o si è, installato perche fino a un mese fa non lo faceva, ma non riesco a identificare cosa sia. le preferenze sono ok, pensavo che potesse essere una interferenza bluetooth, ma disabilitando gli accessi succede lo stesso... prima scompare il puntatore poi si scurisce lo schermo e va in stop, una volta che ciò è successo lo fa praticamente ogni cinque minuti, per qui devo riavviare, e mi da problemi anche col riavvio, restando in stop e non resettandosi se non dopo vari tentativi....
H E L P !!!
che succede se cancello tutte le preferenze di sistema?...
ufff rimpiango il vecchio sys 9
ciao arovai!io ho avuto il tuo stesso problema...mi andava continuamente in stop da solo...
i programmi non c'entrano niente...è solo un problema di surriscaldamento!!prova a scaricare "hardware monitor" e controlla la temperatura..il mio mac arrivava attorno ai 90° quando il limite massimo sopportabile era sugli 80°..è per questo che il mac va in stop da solo..se così fosse dovresti portarlo in riparazione.a me hanno cambiato la scheda madre..
spero di esserti stato utile
i programmi non c'entrano niente...è solo un problema di surriscaldamento!!prova a scaricare "hardware monitor" e controlla la temperatura..il mio mac arrivava attorno ai 90° quando il limite massimo sopportabile era sugli 80°..è per questo che il mac va in stop da solo..se così fosse dovresti portarlo in riparazione.a me hanno cambiato la scheda madre..
spero di esserti stato utile