presentazione particolare
- fortebraccio
- Mac Peer Aficionado
presentazione particolare
ciao a tutti,
Avrei un problemino che con le mie conoscenze attuali del mondo mac non riesco a risolvere.
Dovrei fare una presentazione e fin qui, voi direte, c'è iphoto. Il problema che la presentazione che devo fare deve avere le seguenti caratteristiche:
- deve essere visibile da utenti windows;
- le foto devono avere delle scritte che descrivano la foto stessa, magari delle scritte con degli effetti: dissolvenza, entrata/uscita;
- le foto sono parecchie: circa 50
Esiste qualche programma oppure è possibile implementare iphoto ?
Avrei un problemino che con le mie conoscenze attuali del mondo mac non riesco a risolvere.
Dovrei fare una presentazione e fin qui, voi direte, c'è iphoto. Il problema che la presentazione che devo fare deve avere le seguenti caratteristiche:
- deve essere visibile da utenti windows;
- le foto devono avere delle scritte che descrivano la foto stessa, magari delle scritte con degli effetti: dissolvenza, entrata/uscita;
- le foto sono parecchie: circa 50
Esiste qualche programma oppure è possibile implementare iphoto ?
Sono un clown e faccio collezione di attimi.
E. Boll
E. Boll
Tra le varie possibilità:
iMovie ed esporti in un formato QuickTime.
Nota: QuickTime Player è gratuito anche per Windows.
iMovie ed esporti in un formato QuickTime.
Nota: QuickTime Player è gratuito anche per Windows.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
- fortebraccio
- Mac Peer Aficionado
- fortebraccio
- Mac Peer Aficionado
sì, mi scuso per l'ignoranza, ma se non sbaglio esportando in quicktime una presentazione fatta ad esempio in imovie, se non dico cavolate, non riesco a gestirla con il click del mouse.maina wrote:hai considerato e valutato le risposte che Avro ed io ti abbiamo dato?fortebraccio wrote:Dimenticavo, le foto devo avanzare al click del mouse.
Per quanto riguarda keynote, putroppo, non ce l'ho.
Sono un clown e faccio collezione di attimi.
E. Boll
E. Boll
- flashcream
Se non hai Power Point o Keynote puoi comunque scaricare NeoOffice ed usare "Presentazione", se vuoi gestire il tuo lavoro con il mouse...
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS