shiira

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
spirocheta
Amico di Mac Peer
shiira

Post by spirocheta »

lo conoscete? bene, non riesco a far si che le password vengano memorizzate come nel firefox..... chi mi aiuta? non esiste un help neanche nel sito del produttore....
avrobay

Post by avrobay »

Mi dispiace: non lo so perché non uso quel browser.

Con tutto il rispetto per i tanti browser disponibili ( http://www.tuttologia.com/guida-browser.html ) e per shiira (molto bella l'interfaccia)... i browser davvero validi sono: Safari, Firefox, Opera e Camino, secondo me.
spirocheta
Amico di Mac Peer

Post by spirocheta »

avrobay wrote:Mi dispiace: non lo so perché non uso quel browser.

Con tutto il rispetto per i tanti browser disponibili ( http://www.tuttologia.com/guida-browser.html ) e per shiira (molto bella l'interfaccia)... i browser davvero validi sono: Safari, Firefox, Opera e Camino, secondo me.
lo il problema è che io ho sempre usato firefox.....da qulche tempo pero è divetato di un lento incredibile......
safari a pelle on mi piace.
opera mai usato;
camino non mi sono trovato bene;
shiira fa fico perche è giapponese (scherzo) mi è sembrato molto veloce...
avrobay

Post by avrobay »

spirocheta wrote:shiira fa fico perche è giapponese (scherzo) mi è sembrato molto veloce...

Credo che shiira stia a Safari come Camino sta a Firefox: stesso motore!
Io uso Safari: mi sembra il migliore, il più veloce, il più bello. Tieni però a portata di mano Camino o Firefox e/o Opera per ogni evenienza!* ;)

*Evenienza che francamente a me non si presenta mai!
gabod3

Post by gabod3 »

Safari devi almeno provarlo per un po', sono sicuro che la sensazione "a pelle" cambierà in positivo!

Shiira, che in passato usavo spesso, non mi pare abbia nemmeno nell'ultima versione 2.0 b2 una gestione delle password. Motivo in più per provare Safari... ;)
spirocheta
Amico di Mac Peer

Post by spirocheta »

provero opera e safari..... sapete se esistono temi ed estensioni come per firefox???
k.prod.action
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by k.prod.action »

Io sto con FireFox...Non da problemi su pagine criptate e si visualizza tutto correttamente!!! almeno per ora...
Con Safari molte pagine non si caricavano...forse son io che non lo so usare?
:? ??:

Post Reply