iTunes...(creare playlist)
iTunes...(creare playlist)
iTunes...questo sconosciuto ..PER ME
Scusatemi, volevo sapere se con iTunes, era possibile creare delle playlista ma senz dover copiare i files nella libreria di iTunes;
in sostanza io ho una bella cartella da 20Gb di musica con tutti i files ben separati per artista in differenti cartelle, e volevo creare delle Playlist su iTunes con i files in quelle cartelle, ma senza dover duplicare tali files nella Libreria di iTunes...
SI PUO FARE ???
fatemi sapere, ciao ciao e tante grazie
Scusatemi, volevo sapere se con iTunes, era possibile creare delle playlista ma senz dover copiare i files nella libreria di iTunes;
in sostanza io ho una bella cartella da 20Gb di musica con tutti i files ben separati per artista in differenti cartelle, e volevo creare delle Playlist su iTunes con i files in quelle cartelle, ma senza dover duplicare tali files nella Libreria di iTunes...
SI PUO FARE ???
fatemi sapere, ciao ciao e tante grazie
MacBook DUO2 Black 2Ghz 2Gb Ram 160Gb Hardisk
iPod Black Nano 4Gb
Ora devo solo imparare bene as usarli ;-p
iPod Black Nano 4Gb
...
.Ciao, credo proprio di no...Devi crearti la tua libreria , che è la base su cui poi iTunes fa tutto, o quasi...playlist , playlist speciali ed altro...
..Buon divertimento
L ' abilità di alcuni , è fortuna per gli incapaci....
iMac G5 1,6 GHz-1Gb SDRAM- Mac Osx 10.4.8 .. Cont. Skype sergiomac1
iMac G5 1,6 GHz-1Gb SDRAM- Mac Osx 10.4.8 .. Cont. Skype sergiomac1
-
Melquiades
- Leggenda di Mac Peer
vi chiedo scusa ma continuo a non capire
:
Insomma, se io vogli che le mie canzoni rimanghino nelle loro cartelle, ma allo stesso tempo che iTunes crei le playlist ... come posso fare ?
esiste una soluzione ?
Insomma, se io vogli che le mie canzoni rimanghino nelle loro cartelle, ma allo stesso tempo che iTunes crei le playlist ... come posso fare ?
esiste una soluzione ?
MacBook DUO2 Black 2Ghz 2Gb Ram 160Gb Hardisk
iPod Black Nano 4Gb
iPod Black Nano 4Gb
Io credo che si possa. Perché no?DeimoS wrote:vi chiedo scusa ma continuo a non capire:
esiste una soluzione ?
Io uso iTunes con l'opzione "importa nella libreria" e quindi non posso provare...
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
allora, con calma, apri iTunes e vai su preferenze e scegli avanzate: si apre una finestra come questa, fai come scritto.DeimoS wrote:vi chiedo scusa ma continuo a non capire:
esiste una soluzione ?

dopo aver fatto questo, vai sempre su iTunes e scegli Archivio>Importa.. lì selezioni la cartella dove hai tutte le tue canzoni. una volta aver fatto questo le vedrai tutte nella libreria ma saranno rimaste nella loro posizione originale e potrai sentirle col programma che preferisci.
una volta che hai tutti i files nella libreria vai sul + in basso a sinistra della finestra di iTunes e crea tutte le playlist che vuoi!!!!