Clarence wallpaper(s).....

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
simulacron
Mac Peer Aficionado
Clarence wallpaper(s).....

Post by simulacron »

Clarence era un sito da cui scaricare wallpaper.....Almeno fino a qualche mese fa....
Oggi sono tornato con il mac revisionato con il 10.4.8 a bordo, sono andato al link indicato, ho scelto l'area, Quella degli orsi,ad esempio......
Ho scelto la foto.....Sulla sua destra sono apparsi i formati disponibli per il download, ne ho scelto 1 qualsiasi e.....Ed è apparso qualcosa.cgi e QuickTime che mi avvertiva che quella schifezza non sapeva come gestirla (ovviamente,l'espressione è mia ma il senso è quello.... :? ??: ). Ricordo che qualche mese fa non succedeva così.....Era sufficiente scegliere il formato,quello appariva, tasto destro....e l'immagine era sul disco....Ora non succede più.
Dove è l'errore?Capita anche a voi?
Qualcuno sa come rimediare?Vorrei conoscere il vostro parere prima di andare a rompere le balle a Dada italiana a Firenze....

Grazie.....

P.S. Ho fatto delle prove con vari browser ma non è cambiato nulla....
Rollei
Nume Tutelare di Mac Peer

Post by Rollei »

Nessun orso neppure per me :? ??:
kdreamer73
Amico di Mac Peer

Post by kdreamer73 »

Sembra che abbiano disattivato i link delle immagini; ho provato anche altre categorie ma niente da fare.
tattoo
Mac Peer Aficionado

Post by tattoo »

Nada!!...come sopra! :evil:
ellepidi
Amico di Mac Peer

Post by ellepidi »

Suggerimento:
apri in una nuova finestra l'immagine in piccolo di quella che vuoi scaricare e poi nel suo indirizzo, in fondo al posto di 320 scrivi, ad esempio 1024 e vedrai che ti compare l'immagine grande e a quel punto la trascini sulla scrivania
simulacron
Mac Peer Aficionado

Post by simulacron »

ellepidi wrote:Suggerimento:
apri in una nuova finestra l'immagine in piccolo di quella che vuoi scaricare e poi nel suo indirizzo, in fondo al posto di 320 scrivi, ad esempio 1024 e vedrai che ti compare l'immagine grande e a quel punto la trascini sulla scrivania
In effetti, funziona.....Se avesse funzionato il link sarebbe stato meglio....
Provo a rompere le balle a quelli di Dada (i padroni del sito) per vedere cosa mi dicono....Se non mi rifaccio vivo significa che non se n'è più fatto nulla...
simulacron
Mac Peer Aficionado
Aggiornamento clarence wallpaper:

Post by simulacron »

Ho fatto sapere a chi di dovere....
Mi è stato assicurato che si sarebbero dati da fare.....
Al momento, però....nulla.....

Post Reply