help masterizzatore mac mini
help masterizzatore mac mini
ciao a tutti
ho il mac che non mi accetta nessun disco vergine,me li sputa tutti grrr.
pecche' ??
ciao
ale
ho il mac che non mi accetta nessun disco vergine,me li sputa tutti grrr.
pecche' ??
ciao
ale
- flashcream
- flashcream
riavvia e riprova. prova con un cd audio originale. se inserisci un cd/dvd vergine apri un altro programma di masterizzazione (liquid cd o burn per esempio)
pulisci il lettore con quei cd per la pulizia, ma preparati a portare il mac in assistenza se continua a non leggere nessun tipo di supporto.
controlla con system profiler, alla voce masterizzazione disco, che il lettore sia riconosciuto e supportato dal sistema.
pulisci il lettore con quei cd per la pulizia, ma preparati a portare il mac in assistenza se continua a non leggere nessun tipo di supporto.
controlla con system profiler, alla voce masterizzazione disco, che il lettore sia riconosciuto e supportato dal sistema.
mmm,
mi sa che mio figlio ci ha messo un dvd al formaggio.
era sporco!!
ci ho passato 3 volte il cd cleaner e ora e' tutto ok.
grazie flashcream,doverlo portare all'assistenza,sarebbe stata una seccatura,anche perche,hanno gia' l'altro mio macmini,ricoverato per grave errore del disco rigido. :evil: fuori garanzia :evil: :evil:
ancora grazie
mi sa che mio figlio ci ha messo un dvd al formaggio.
era sporco!!
ci ho passato 3 volte il cd cleaner e ora e' tutto ok.
grazie flashcream,doverlo portare all'assistenza,sarebbe stata una seccatura,anche perche,hanno gia' l'altro mio macmini,ricoverato per grave errore del disco rigido. :evil: fuori garanzia :evil: :evil:
ancora grazie