ibook e nokia 6080
- fortebraccio
- Mac Peer Aficionado
ibook e nokia 6080
ciao a tutti,
sto cercando di far riconoscere al mio ibook 12 il cellulare nokia 6080. Ho attivato il bluetooth, ma l'ibook non lo vede.
Qualche suggerimento ?
sto cercando di far riconoscere al mio ibook 12 il cellulare nokia 6080. Ho attivato il bluetooth, ma l'ibook non lo vede.
Qualche suggerimento ?
Sono un clown e faccio collezione di attimi.
E. Boll
E. Boll
Controllando nella nota lista di isync, il tuo cellulare non appare!
http://www.apple.com/macosx/features/isync/devices.html
EDIT: lentino!!
EDIT: lentino!!
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
- fortebraccio
- Mac Peer Aficionado
grazie ragazzi,maina wrote:Controllando nella nota lista di isync, il tuo cellulare non appare!
ma posso sperare che in futura venga inserito ??
E. Boll
E. Boll
Re: ibook e nokia 6080
precisamente cosa fai per farlo vedere all'ibook???fortebraccio wrote:ciao a tutti,
Qualche suggerimento ?
- fortebraccio
- Mac Peer Aficionado
scusami Ambaradan se rispondo solo ora, ma ero fuori Italia in questi giorni.Ambaradan wrote:Dipende: è un cellulare nuovissimo, ultratosto e vendutissimo? No? Allora direi che non lo vedrai mai in iSync.fortebraccio wrote: ma posso sperare che in futura venga inserito ??
Io non compro un cellulare ultratosto e vendutissimo, compro un cellulare in base alle mie esigenze. Che poi Apple faccia funzionare su i suoi computer solo questo tipo di telefoni, è un altro discorso e anche molto discutibile direi. Non ti pare ???
E. Boll
E. Boll
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
Io ne ho comprato uno da 90 euro, scarsissimo poco tosto e poco venduto, ma funziona; ce ne sono anche da meno compresi nella lista di Apple.fortebraccio wrote: Io non compro un cellulare ultratosto e vendutissimo, compro un cellulare in base alle mie esigenze.
«Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero»
(Giulio Cesare, De Bello Gallico)
(Giulio Cesare, De Bello Gallico)
La lista di iSync comprende cellulari anche modesti e non è affatto necessario possedere l'ultimo modello. Se si acquista un cellulare e si desidera farlo comunicare con il Mac, si deve avere "l'intuizione" di verificare se con il Mac è compatibile o meno, senza dover scomodare cellulari "tostissimi" o le poltiche commerciali della Apple...imho naturalmente
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
Forse mi hai frainteso... Se già non c'è (nella lista) le probabilità che venga inserito sono direttamente proporzionali alla popolarità del cellulare stesso, popolarità che va di pari passo con i concetti che ho espresso nel post precedente e che niente hanno a che fare con il reale valore tecnologico dell'oggetto in questione.fortebraccio wrote:scusami Ambaradan se rispondo solo ora, ma ero fuori Italia in questi giorni.Ambaradan wrote:Dipende: è un cellulare nuovissimo, ultratosto e vendutissimo? No? Allora direi che non lo vedrai mai in iSync.fortebraccio wrote: ma posso sperare che in futura venga inserito ??
Io non compro un cellulare ultratosto e vendutissimo, compro un cellulare in base alle mie esigenze. Che poi Apple faccia funzionare su i suoi computer solo questo tipo di telefoni, è un altro discorso e anche molto discutibile direi. Non ti pare ???