SONO NUOVO NUOVO

L'occasione giusta per presentarsi e ricevere il benvenuto degli altri iscritti al Forum!
DeimoS
Approdato su Mac Peer
SONO NUOVO NUOVO

Post by DeimoS »

:wink: CIAO RAGAZZI !!!!

Salve a tutti mi chiamo DeimoS (Riccardo) e sono un MacOfita....

Tutto ebbe inizio quando un mio compagno di corso arrivo con un iBook; fatto strano è che quest'essere non ci capiva nulla neanche di PC, figuratevi del Mac... e fu cosi che fui costretto ad utilizzarlo per insegnargli ad usarlo...

Piano piano mi ha intrigato sempre più sino ad arrivare a stare parecchie ore su GooOOoOOOogle a leggere ed a documentarmi sul mondo Mac...

Modestamente debbo ammettere che di PC ne capisco abbastanza (sopratutto per quanto riguarda l'HardWare) e quando ho visto questo Piccolo, Prestante, Leggero e Stupendo MacBook Nero..me ne sono innamorato...

Lunedi 18/12/2006 Mi regalerò FINALMENTE un :oops :
:wink: MacBook Nero 160GB Hardisk 2Gb Ram 8)

E vista la mia dote innata di smanettare spero che mi si aprano nuovi orizzonti.... a dire il vero ho l'HD del mio PC che già i programmi e programmini per il mio piccolo Mac :lol:

Sinceramente devo ammettere che l'aver visto film come " I PIRATI DI SILICON VALLEY", aver scoperto il mondo di LINUX e nel lontano 2003 aver leto il documento su PALLADIUM ed il relativo FRITZCHIP... mi stavano facendo venire in mente di mandare al diavolo WINZZOZ e la schiera di zombie che lo rinseguono.. ma quando poi è uscito l'aggiornamento per Windows Xp " GENUINE " (quel simpatico aggiornamento che ti dice: ciccio, la tua copia non è originale) non ci ho più visto.... quell' atto è stata la testimonianza elettronica di chi pensa solo al denaro e non allo sviluppo informatico... e quindi ho detto basta...

preferisco dare soldi a chi ha costruito materialmente un pc con le proprie mani nel garage di casa piuttosto che darli a chi per pochi spiccioli ha RUBBATO e continua a farlo per poi rivendere il tutto a livello mondiare arricchendosi sempre più.

CON QUESTO, spero di trovarmi bene con MAC e di dire per sempre addio a 4occhi ;-p

CIAO a tutti
MacBook DUO2 Black 2Ghz 2Gb Ram 160Gb Hardisk
iPod Black Nano 4Gb

Ora devo solo imparare bene as usarli ;-p
Lorenzo
Nume Tutelare di Mac Peer
Re: SONO NUOVO NUOVO

Post by Lorenzo »

DeimoS wrote:quando poi è uscito l'aggiornamento per Windows Xp " GENUINE " (quel simpatico aggiornamento che ti dice: ciccio, la tua copia non è originale)
Beh.. in quel caso Zio Bill non è che avesse tutti i torti :lol:

Comunque Benvenuto! :macpeer:
DeimoS
Approdato su Mac Peer
Re: SONO NUOVO NUOVO

Post by DeimoS »

Lorenzo wrote:Beh.. in quel caso Zio Bill non è che avesse tutti i torti :lol:

Comunque Benvenuto! :macpeer:
:? Beh, se era una persona seria si sarebbe limitato a rendere Windows Vista un software anti pirateria... e non a tagliare le gambe a povera gente ... (parliamoci seriamente, chi sa usare un PC, non se ne è neanche accorto di quel aggiornamento) :P io l'ho scoperto perke un mio amico è venuto a piangere da me dicendo:

<< Oddio Riccardo mi si è distrutto il PC, un virus mi ha mangiato l'Hd :D :lol: >>

Non pensi che sarebbe stata una mossa più rispettabile... dopotutto non è colpa dei passeggeri se ad un aereo gli si staccano le ali.... :P
MacBook DUO2 Black 2Ghz 2Gb Ram 160Gb Hardisk
iPod Black Nano 4Gb

Ora devo solo imparare bene as usarli ;-p
Lorenzo

Post by Lorenzo »

Neanche il piccolo Steve va tanto per il sottile con chi gli ruba la roba...
Windows è un sistema che non mi rende entusiasta, ma non posso certo criticare se la casa madre cerca di evitare che chi ha rubato la passi liscia
radapple

Post by radapple »

:macpeer:
avrobay

Post by avrobay »

Benvenuto Riccardo :)
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
sergiomac
..

Post by sergiomac »

.. :benvenuto: e buon forum ...
L ' abilità di alcuni , è fortuna per gli incapaci....

iMac G5 1,6 GHz-1Gb SDRAM- Mac Osx 10.4.8 .. Cont. Skype sergiomac1
Fede

Post by Fede »

Image
Mac Mini M2 - OSX 13.3.1
MacPro Quad-Core Intel Xeon E5 3,7 GHz - RAM 32 GB • MAC OSX 12.X.X
Monitor Eizo 27 pollici (2560 x 1440) ​Scheda grafica AMD FirePro D300
pippi

Post by pippi »