finanze familiari con EXCEL

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
Post Reply
hoctagon
Amico di Mac Peer
finanze familiari con EXCEL

Post by hoctagon »

salve non so se è il posto giusto ma vi chiedo se c'è un tutorial per creare con excel le entrate e uscite familiari o se esiste altro freeware piu' semplice :(
comunque se voglio chiedere qualcosa che non trovo nel forum dove devo scrivere?SONO NUOVO non arrabbiatevi e abbiate pazienza perchè nella vita altri sono i problemi :)
pippi
Re: finanze familiari con EXCEL

Post by pippi »

hoctagon wrote:salve non so se è il posto giusto ma vi chiedo se c'è un tutorial per creare con excel le entrate e uscite familiari o se esiste altro freeware piu' semplice :(
comunque se voglio chiedere qualcosa che non trovo nel forum dove devo scrivere?SONO NUOVO non arrabbiatevi e abbiate pazienza perchè nella vita altri sono i problemi :)
esiste Conto ed è stato quotato sul FOrum da Hartz, mi pare.
Ora te lo cerco
:)

edit : eccolo! molto valido, secondo me
http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo/macosx/14805

riedit: ma perchè Grafica e Fotografia Digitale? :wink:
flashcream

Post by flashcream »

mac basic... vai tranquillo e non sbagli mai quando chiedi aiuto.

sposto... 8)
hoctagon
Amico di Mac Peer

Post by hoctagon »

grazie mille chiederò qui quando non sono sicuro....ora lo provo :)
gabod3

Post by gabod3 »

Ti suggerisco anche iBank e ti segnalo questo topic: http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?p=136442

:)
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Post Reply