Apple store: due domande
-
Gran Maestro
Apple store: due domande
Ciao a tutti.
1) Ho visto diverse volte postare qui dei link per l'acquisto di materiale usato ricondizionato e in un caso direttamente sull'apple store.
Non sono riuscito a ripescarlo. Qualcuno se lo ricorda e me lo passa?
2) Ho provato a consultare lo Apple Store per quanto riguarda gli sconti Education ma non sono riuscito a capire a quanto ammontano.
C'è qui qualche insegnante informato? (Hartz?)
Una volta era il 30% ma credo che siano bei vecchi tempi ormai finiti..
Grazie
/P
1) Ho visto diverse volte postare qui dei link per l'acquisto di materiale usato ricondizionato e in un caso direttamente sull'apple store.
Non sono riuscito a ripescarlo. Qualcuno se lo ricorda e me lo passa?
2) Ho provato a consultare lo Apple Store per quanto riguarda gli sconti Education ma non sono riuscito a capire a quanto ammontano.
Grazie
/P
"La principale causa di tutti i guai del mondo al giorno d'oggi è che gli stupidi sono assolutamente sicuri di sé mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" (Bertrand Russell)
- flashcream
-
Gran Maestro
Grazie flash, proprio quello che cercavo.flashcream wrote:per i ricondizionati---> nella home dello store , in basso a dx: clicca su "cercate un buon affare"
/P
"La principale causa di tutti i guai del mondo al giorno d'oggi è che gli stupidi sono assolutamente sicuri di sé mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" (Bertrand Russell)
io ho acquistato spesso su www.testsrl.it sezione usato-occasioni - sono macchine usate per fiere ed expò, però dipende dai periodi.
Va un po a cu**
Va un po a cu**
Mac Mini M2 - OSX 13.3.1
MacPro Quad-Core Intel Xeon E5 3,7 GHz - RAM 32 GB • MAC OSX 12.X.X
Monitor Eizo 27 pollici (2560 x 1440) Scheda grafica AMD FirePro D300
-
Gran Maestro
Ciao Fede,Fede wrote:io ho acquistato spesso su www.testsrl.it sezione usato-occasioni - sono macchine usate per fiere ed expò, però dipende dai periodi.
Va un po a cu**![]()
conosco bene la Test (e Donato) da molti anni.
Sono la divisione "assistenza" della Irpe di varese.
Comunque grazie per avermelo ricordato.
/P
ciao GM, io gli ho comprato tanta merce e mi sono trovato molto bene.Gran Maestro wrote:Ciao Fede,Fede wrote:io ho acquistato spesso su www.testsrl.it sezione usato-occasioni - sono macchine usate per fiere ed expò, però dipende dai periodi.
Va un po a cu**![]()
conosco bene la Test (e Donato) da molti anni.
Sono la divisione "assistenza" della Irpe di varese.
Comunque grazie per avermelo ricordato.
/P
Mac Mini M2 - OSX 13.3.1
Re: Apple store: due domande
Mi pareva che lo sconto massimo fosse del 20% (ma solo su acquisti consistenti): è da tanto che acquisto roba usata e ricondizionata alla Test che non sono più aggiornato…Gran Maestro wrote:2) Ho provato a consultare lo Apple Store per quanto riguarda gli sconti Education ma non sono riuscito a capire a quanto ammontano.
Una volta era il 30% ma credo che siano bei vecchi tempi ormai finiti..![]()
H
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
-
Gran Maestro
Grazie Hartz e scusa il ritardo nello acknowledgementHartz wrote:Mi pareva che lo sconto massimo fosse del 20% (ma solo su acquisti consistenti): è da tanto che acquisto roba usata e ricondizionata alla Test che non sono più aggiornato…Gran Maestro wrote:2) Ho provato a consultare lo Apple Store per quanto riguarda gli sconti Education ma non sono riuscito a capire a quanto ammontano.
Una volta era il 30% ma credo che siano bei vecchi tempi ormai finiti..![]()
H
/P
-
bertrandimac
Per accedervi ti basta cliccare su education, inserire il nome di una scuola e ti appare una nuova pagina dello store con i nuovi prezzi:Gran Maestro wrote:2) Ho provato a consultare lo Apple Store per quanto riguarda gli sconti Education ma non sono riuscito a capire a quanto ammontano.
Grazie
/P
education...

normali...

Mi pare siano intorno al 6%, veramente poco.
EDIT by gabod3: ho ridotto il peso e le dimensioni delle immagini...
-
Gran Maestro
Giuro che è quello che ho fatto, inserendo ben due nominativi diversi.. ma, una volta dato l'invio, mi riportava alla pagina iniziale dello store.bertrandimac wrote:Per accedervi ti basta cliccare su education, inserire il nome di una scuola e ti appare una nuova pagina dello store con i nuovi prezzi:
education...
Riproverò ancora...
/P
UPDATE: avevi ragione, i prezzi cambiano (di poco)
Comunque, grazie mille!!