Toc Toc, posso entrare?
Toc Toc, posso entrare?
Ciao a tutti mi sono iscritto da un paio di giorni ma solo ora ho trovato il tempo di salutarvi.
Sono felice utilizzatore Mac dalla mia giovinezza, ovvero dal lontano 1986 (allora ero diciannovenne) e da allora ne sono entusiasta.
Causa cambio di lavoro/azienda ho dovuto sopportare per circa due anni windozz, ma per fortuna ora sono tornato ad un portatile mac, ovvero il MacBook Nero.
Ho avuto portatili Mac da sempre, e quindi ne ho vissuto l'evoluzione e dopo l'esperienza windozz/HP sono ancora più convinto, che non esista niente di meglio!
Ci vediamo nei meandri del forum!
Sono felice utilizzatore Mac dalla mia giovinezza, ovvero dal lontano 1986 (allora ero diciannovenne) e da allora ne sono entusiasta.
Causa cambio di lavoro/azienda ho dovuto sopportare per circa due anni windozz, ma per fortuna ora sono tornato ad un portatile mac, ovvero il MacBook Nero.
Ho avuto portatili Mac da sempre, e quindi ne ho vissuto l'evoluzione e dopo l'esperienza windozz/HP sono ancora più convinto, che non esista niente di meglio!
Ci vediamo nei meandri del forum!
Si accomodi, che c'è posto!
Benvenuto!
Benvenuto!
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
"E' un bel maschietto!!!" (F. Krueger)
* Macbook Pro 2,93GHz 17" - 320Gb HD €7200 rpm - 4Gb RAM - MAC OS 10.5.6
* iPhone 16Gb black
* Macmini Intel Solo Core 1,5GHz - 60Gb HD - 512 Mb RAM
* AluBook G4 1,33GHz 15" - 80Gb HD @ 5400 rpm - 2Gb RAM - MAC OS 10.4.11
* iPod 80Gb + iPod 20Gb
* Airport Extreme + Airport Express
* New Apple wired Keyboard
* Macbook Pro 2,93GHz 17" - 320Gb HD €7200 rpm - 4Gb RAM - MAC OS 10.5.6
* iPhone 16Gb black
* Macmini Intel Solo Core 1,5GHz - 60Gb HD - 512 Mb RAM
* AluBook G4 1,33GHz 15" - 80Gb HD @ 5400 rpm - 2Gb RAM - MAC OS 10.4.11
* iPod 80Gb + iPod 20Gb
* Airport Extreme + Airport Express
* New Apple wired Keyboard
Re: Toc Toc, posso entrare?
Benvenuto Henryhenry67 wrote:Sono felice utilizzatore Mac dalla mia giovinezza, ovvero dal lontano 1986
sono sicuro che in questo forum la tua esperienza sarà preziosa (soprattutto per i Mac-incapaci come il sottoscritto).
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
Randy Pausch