chat macpeer

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
fiore
Mac Peer Aficionado

Post by fiore »

ok fatto...ma è vero è sempre vuota
ric68mac

Post by ric68mac »

E' da qualche tempo che pensavo di postare un messaggio riguardo alla chat di mac peer... :? ??: in effetti io quasi ogni sera mi connetto alla chat ma non c'é mai nessuno :? :? :? peccato... mi farebbe piacere conversare ogni tanto con qualcuno, per conoscersi meglio e scambiare le nostre conoscenze...

Riesco a chattare in privato solo con una Pietra Miliare di Mac Peer e devo dire che mi è di grande aiuto... :wink: e compagnia.
sbrifilf
Pietra Miliare di Mac Peer

Post by sbrifilf »

ric68mac wrote:Riesco a chattare in privato solo con una Pietra Miliare di Mac Peer...
Chissà chi è! :? ??: :) :D :lol: :wink:
Detto "Newton"; Mac Peer N°311.
"Solve et Coagula"
ric68mac

Post by ric68mac »

Ciao Sbrif :P
Fede
Nume Tutelare di Mac Peer

Post by Fede »

ric68mac wrote:E' da qualche tempo che pensavo di postare un messaggio riguardo alla chat di mac peer... :? ??: in effetti io quasi ogni sera mi connetto alla chat ma non c'é mai nessuno :? :? :? peccato... mi farebbe piacere conversare ogni tanto con qualcuno, per conoscersi meglio e scambiare le nostre conoscenze...

Riesco a chattare in privato solo con una Pietra Miliare di Mac Peer e devo dire che mi è di grande aiuto... :wink: e compagnia.
è mai possibile? anch'io ogni tanto apro la chat room di macpeer e c'è sempre e solo il mefistofelico MIlO m4n4r4 :lol: probabile che ognuno di noi entri, non veda nessuna ed esca. Eddiamociunappuntamento!!! :D
Mac Mini M2 - OSX 13.3.1
MacPro Quad-Core Intel Xeon E5 3,7 GHz - RAM 32 GB • MAC OSX 12.X.X
Monitor Eizo 27 pollici (2560 x 1440) ​Scheda grafica AMD FirePro D300
ric68mac

Post by ric68mac »

Certo Fede... ma a quest'ora che vuoi che ci sia on line??? :wink:

Image

Ci stò... fissiamo un appuntamento con un topic apposito e chattiamo tutti insieme! :)

che ne dite?
fiore
Mac Peer Aficionado

Post by fiore »

vediamo chi c'è ora....
fiore
Mac Peer Aficionado

Post by fiore »

nessuno
:x
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

In effetti c'è qualcosa che non va. Non appena avremo identificato e risolto il problema, vi informeremo subito.

grazie
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
fiore
Mac Peer Aficionado

Post by fiore »

infatti mi dice che ci sono problemi...
ma nemmeno skype..o altro
siete degli orsi :lol:

Post Reply