Grazie Flash..
Spero che questo aggiornamento risolve un fastidioso problema..! Quando passavo alla modalita schermo intero mi sdoppiava l'immagine..!!! ??:
EDIT: Che bellooooooo...!!! Non sdoppia più..!!! e mi son fatto anche la ola da solo..!!!
pokkio wrote:Grazie Flash..
Spero che questo aggiornamento risolve un fastidioso problema..! Quando passavo alla modalita schermo intero mi sdoppiava l'immagine..!!! ??:
se dovesse continuare a fartelo forse è un problema di preferenze,usa l'applescript "delete preferences"(contenuto nella dmg d'installazione) in tal caso.
pokkio wrote:Grazie Flash..
se dovesse continuare a fartelo forse è un problema di preferenze,usa l'applescript "delete preferences"(contenuto nella dmg d'installazione) in tal caso.
Grazie over..se leggi appena sopra vedrai che ho editato..!!!
..mmh...versione .6.a a meno di un mese dalla .6? mi sa che c'era qualcosa che non andava...io ogni volta che chiudo l'applicazione mi dice che VLC si è chiuso inaspettatamente...e poi ancora non legge questi wmv 9...