Alkampfer wrote:Shine on you... Stoccolma - aprile 2005
Ahhh,Stoccolma...la Svezia :smt007 :smt007 :smt050 :smt007 :smt007
Mi hai fatto un gran regalo!!!
Visto che ti piace, ecco alcuni scatti di Stoccolma fatti dalla mia dolce metà, settembre 2000...
Grazie Ezy...
La Svezia è una terra che amo profondamente,fiera e selvaggia...e diversa...adesso però posso fare il Flow (anzi la Flowessa vah!) della situazione???
Possibile che con tutti i vichingoni che ci sono lassù,voi fotografate solo paesaggi e monumenti???
Frejya wrote:
Grazie Ezy...
La Svezia è una terra che amo profondamente,fiera e selvaggia...e diversa...adesso però posso fare il Flow (anzi la Flowessa vah!) della situazione???
Possibile che con tutti i vichingoni che ci sono lassù,voi fotografate solo paesaggi e monumenti???
??: chiedo a mia moglie poi ti dico, sicuramente le avrà imboscate!
dove sono (Milano-vista ufficio) ... ... e dove vorrei essere ...e dove vorrei abitare... che dite? m'accontento no??
P.S. Frejya, stai davvero in un gran bel posto, ti invidio non poco. :smt019
A parte che le foto non sono mie, ma per inserirle in artlab, non possiamo farlo "noi", lo devi fare tu o sbaglio?
Sì, le inserisco io. In questo caso si tratta però di una Galleria fotografica "sul forum" e sul sito vi è un semplice rimando.
Spero di aver compreso la domanda!
A parte che le foto non sono mie, ma per inserirle in artlab, non possiamo farlo "noi", lo devi fare tu o sbaglio?
Sì, le inserisco io. In questo caso si tratta però di una Galleria fotografica "sul forum" e sul sito vi è un semplice rimando.
Spero di aver compreso la domanda!