BUONGIOLLOOOOO!!!

L'occasione giusta per presentarsi e ricevere il benvenuto degli altri iscritti al Forum!
JaCk
Mac Peer Aficionado
BUONGIOLLOOOOO!!!

Post by JaCk »

Eccomi qui! Utente nuovo di zecca...
Vi anticipo che a Natale mi verrà regalato un bell'iMac da 24", ma essendo uno di quelli che fino ad ora ha utilizzato Windows, ho pensato che molte cose saranno difficili da comprendere, e credo quindi che iscrivermi a questo bellissimo forum ricco di consigli e aiuti sia stata un'ottima scelta...
...Mi presento, mi chiamo Jacopo, ma per tutti ormai sono Jack (anche per i professori), ho 18 anni, sono di Napoli e frequento il Liceo D'Arte...ultimo anno finalmente. Suono il Piano da 11 anni e da 3 suono il Jazz, la mia vita...
Da 2 anni suono la batteria che mi ha appassionato tanto quanto il Piano, e l'anno scorso ho comprato una tromba ma non è cosa per me.... :lol: Posseggo Windows ormai da 11 anni e posso ritenermi abbastanza bravo ;) L'anno scorso però, a scuola, hanno piazzato un bel Mac....io guardavo il prof che lo usava e pensavo :<< Porca vacca quanto è difficile, è un altro mondo....>>. Quest'anno il prof mi ha praticamente obbligato ad usarlo, dicendo che io ero l'unico che, essendo già bravo con Windows, poteva affacciarsi su questo mondo così bello quale è il Macintosh... 8)
Così ho iniziato ad esplorarlo in ogni angolo, ho usato Photoshop che è quasi uguale a quello di Windows, Garage Band che è stupendo, ma non quanto Soundtrack....
In poche parole alle 15:00 tutti uscivano da scuola e io rimanevo davanti al Mac :D
Allora mi sono detto:<< Non posso continuare così, devo averlo...>>...convinti i miei che questo computer è il massimo, me li sono portati in un negozio dove un ragazzo addetto proprio ai Mac, ci ha fatto una spiegazione di 1 ora........
Il 25 dicembre l'iMac 24" sarà tra le mie braccia...anzi, sulla mia scrivania :lol:
Quindi come ho già detto spero che possiate darmi tantissimi consigli, e per questo vi ringrazio anticipatamente...
....come si dice qui a Napoli, VAGG' FATT' NA CAPA TANTA...cioè con il mio lungo monologo vi ho ingrandito spropositatamente lo scroto...vi ho annoiati, ecco! quindi la smetto di scrivere....
Un salutone a tutti!
Jack
""DE LIBERTATE DECERNERE""
overlook
Pietra Miliare di Mac Peer

Post by overlook »

:D bella presentazione :benvenuto:
avrobay

Post by avrobay »

Non ci hai affatto annoiato JACK! :) Anzi...

Benvenuto tra noi!

:macpeer:
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
radapple

Post by radapple »

gabod3

Post by gabod3 »

Per fortuna che ogni tanto si incontrano ancora professori illuminati... :D

Benvenuto Jack! :smt039
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Hartz
Quintessenza di Mac Peer

Post by Hartz »

Ciao JaCk: è un piacere averti con noi!

G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127

Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
Ismene
Quintessenza di Mac Peer

Post by Ismene »

:D

Benvenuto Jack!! :benarrivato: :benarrivato: :benarrivato:

Attenderemo insieme a te Babbo Natale :)
Se hai trovato un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.
theBlack
Leggenda di Mac Peer

Post by theBlack »

ti ambienterai presto.. questo è sicuro!!!

a presto,

A
JaCk
Mac Peer Aficionado
ThAnKs

Post by JaCk »

Grazie a tutti per la calorosa accoglienza...

JaCk
""DE LIBERTATE DECERNERE""
sergiomac
..

Post by sergiomac »

:benvenuto: e buon forum....

OT...Hai ragione Napoli è magnifica...
L ' abilità di alcuni , è fortuna per gli incapaci....

iMac G5 1,6 GHz-1Gb SDRAM- Mac Osx 10.4.8 .. Cont. Skype sergiomac1

Post Reply