casetta e portachiavi
casetta e portachiavi
Ho cambiato il nome alla casetta,e fin qui tutto ok,grazie a voi, ma nel portachiavi o altre applicazioni,mi è rimasto il vecchio nome e relativa password..posso fare qualcosa x cambiare?
- flashcream
- flashcream
puoi eliminare il portachiavi login, che si rifà, ma dovrai immettere nuovamente ogni pass, e ti verrà chiesto per esempio per gli account di posta ecc ecc
eliminalo con l'applicazione (mi raccomando non cestinando il file che hai nella tua libreria!) cosi se serve recuperare qualcosa si può sempre fare.
detto questo.... a mio parere per sistemare le pass basta utilizzare la funzione sos senza complicarsi troppo la vita, l'hai fatto?
solo dopo e solo se permanevano dei problemi ti avrei detto di eliminare il portachivi login.
eliminalo con l'applicazione (mi raccomando non cestinando il file che hai nella tua libreria!) cosi se serve recuperare qualcosa si può sempre fare.
detto questo.... a mio parere per sistemare le pass basta utilizzare la funzione sos senza complicarsi troppo la vita, l'hai fatto?
solo dopo e solo se permanevano dei problemi ti avrei detto di eliminare il portachivi login.
- flashcream
il portachiavi login utente contiene le pass.... tu preoccupati in primis che la pass del portachiavi sia la stessa dell'utente che avvia e che oggi si chiama fiore. (se non è cosi, e te ne accorgi perchè quando lo apri è bloccato cambiala in composizione/modifica pass) e procedi alla riparazione o, se credi, alla eliminazione. (archivio/elimina portachiavi login)
fammi un esempio di ugo che ti perseguita... se come sopra, dopo la fase di riparazione o di eliminazione, non risolvi
??:
fammi un esempio di ugo che ti perseguita... se come sopra, dopo la fase di riparazione o di eliminazione, non risolvi
- flashcream
- flashcream