amule adunanza e rete kadu disconnessa.
buongiorno. sono un neofita. ho un problema con aMule adunanza. ho seguito passo passo la guida ed effettivamente sono riuscito a fare tutto a modo. solo che nel tab KAD INFO mi dice sempre running e disconneceted. e di fatto sembra che altri possano scaricare da me, ma non viceversa.
poi un'ultima cosa. io mi connetto con una scheda airport è un problema per questo programma? perché mi dice che sono lowID.
se qualcuno potesse aiutarmi sarei molto felice. grazie
poi un'ultima cosa. io mi connetto con una scheda airport è un problema per questo programma? perché mi dice che sono lowID.
Hai letto nel Tutorial le istruzioni riguardo ad Airport?fiuggi wrote:buongiorno. sono un neofita. ho un problema con aMule adunanza. ho seguito passo passo la guida ed effettivamente sono riuscito a fare tutto a modo. solo che nel tab KAD INFO mi dice sempre running e disconneceted. e di fatto sembra che altri possano scaricare da me, ma non viceversa.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
- flashcream
sì, scusa l'inopportunità. sono nuovo (perciò disorientato).
se potessi farlo (di provare a connettere il mac direttamente alla centralina) l'avrei già fatto. ho proprio dei problemi logistici insormontabili (la casa è su due piani, la centralina di sotto e dovrei portare a braccia il computer giù dalle scale, peraltro a chiocciola. insomma senza tediare, è difficile)
se potessi farlo (di provare a connettere il mac direttamente alla centralina) l'avrei già fatto. ho proprio dei problemi logistici insormontabili (la casa è su due piani, la centralina di sotto e dovrei portare a braccia il computer giù dalle scale, peraltro a chiocciola. insomma senza tediare, è difficile)
- flashcream